Buongiorno a tutti, sono nuova di qui ma con un pc troppo vecchio. Il mio bambino ha ormai i suoi 7 anni e finalmente ho deciso di preparare il mio regalino di natale/befana. Diciamo che per adesso ho scelto solamente il case ovvero questo CM Storm Stryker - Cooler Master. vorrei cercare di farmi un computer abbastanza buono in quanto a potenza e in quanto a componenti senza spendere i miliardi XD Nel mio pc attuale la cosa più nuova che c'è è la scheda video ovvero una gtx 550 ti da 1gb che mi soddisfa abbastanza e che per adesso non ho intenzione di cambiare. Ma per quanto riguarda la scheda madre? So che qui c'è gente molto esperta e quindi seguendo da un po' questo sito ho deciso di iscrivermi e vedere un po' di farmi consigliare. Diciamo che vorrei metterci su almeno 8gb di ram, non so se arrivare a 16 (sapete, avendone appena 2 adesso sono prossima al suicidio). E inoltre per un processore poi chiederò qui su ma penso di buttarmi su un i5/i7. Consigli!! Ps: Preferirei una mobo che non sia particolamente complessa da assemblare. Grazie ancora a chiunque mi vorrà rispondere!