• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA E se dico oltre full hd ?

Pubblicità
beh a 800 euro potresti dargli una chance imho...

per il dissi puoi tenere quello stock ma un dissi economico lo metterei x avere più silenzio almeno e un raffreddamento migliore

non credo sian necessari...avesse 2 o più monitor forse imho

Secondo me in alcuni giochi potrebbero essere utili, soprattutto dove ci sono mod pesanti (skyrim per esempio). E' anche vero che nell'80% dei giochi invece non servono...

hahahaha beh a quel punto si :asd:

Quindi di cosa vado ?
Ricapitolando:
Case haf xm 114 EURO
Dissipatore cooler master hyper412s 36 EURO
Motherboard msi z77 gd 55 /GIGABYTE GA-77X UD3H 115 EURO
Ram 8gb g.skill ares 1600mhZ 46 EURO
Assemblaggio 40 EURO
Intel i5 3570 199 EURO
SSD crucial m4 128gb 102 EURO
HDD west. digital caviar green 1tb 60 EURO
Scheda di rete asus nx1101 13 EURO
Aimentatore corsair 850w 80 plus bronze 12cm ventola 107 EURO
Schermo ASUS PB278Q 2560X1440 489 EURO ( CHE PREZZO FIGOOO :D )

E qui sta il dilemma : VGA : gtx 690 ( gainward oppure gigabyte ) 810 EURO , quindi totale 2120 EURO CIRCA
Gtx 670 SLI ( ditemene voi una buona gia di suo , senza oc ) Quindi massimo 715 EURO , quindi totale 2020 EURO CIRCA

Grazie comunque a tutti per l'aiuto , se avete qualsiasi cosa da dirmi o da consigliarmi ditemela, qualunque sia :)

- - - Updated - - -

Aggiungo che amo moddare graficamente giochi tipo skyrim / gta / bf3 ( con tipo l'fxaa injector )

Io andrei di SLI di GTX670 Gigabyte 4GB se magari sai già che verranno usati giochi moddabili con mod pesanti attive e se non ti da fastidio avere due VGA nel case.
Altrimenti una GTX690 Gigabyte è sicuramente più comoda (meno ingombro, consumi e calore prodotto) e, a mio parere, ha un impatto estetico minore.

EDIT: Ecco, quindi se sai già che devi moddare, i 4GB sarebbero utili. :D

Sull'estetica ti quoto :) Poi , vuoi mettere, il mio amico chesi gasa con la BIG ONE della nvidia ! puahahahhaha
A livello di prestazioni due 670 fanno 5 fps di media in meno della 690....non son certo che 5 fps valgano 100 eruo :___.

aggiungo che se compri il case ricondizionato cm trovi pure XM e ti assembli il pc fai un lavoro migliore e risparmi imho

aggiungo che se compri il case ricondizionato cm trovi pure XM e ti assembli il pc fai un lavoro migliore e risparmi imho

Non sono pratico a assemblarlo D:
Si , ma sul sito dove ho fatto la config ( ha prezzi molto buoni ) non li hanno D: comunque passacis e vuoi , il sito è bpm-(potenza in inglese).com ..... ha cose come la gtx 690 a 809 euro e la amd radeon 7970 OC 3 della gigabyte a 320

Pubblicità
Pubblicità
Indietro