DOMANDA E questo cosa è?

• Autore discussione Autore discussione Raiz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raiz

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
46
Poco fa, tornando a casa, ho trovato questa apparecchiatura sotto il mio palazzo (ne stanno mettendo uno per ogni palazzo). Cos'è? Presumo sia per la fibra dato che 2-3 giorni fa mi ha contattato la TIM chiedendomi se volevo passare a FIBRA. La mia domanda è: se è per la fibra, quale? FTTH o FTTC? Più dettagli offrite, meglio è.

Ultima modifica:
Per la fibra fttc si appoggiano alle linee telefoniche gia esistenti.
Quello dovrebbe essere un ROE ripartitore ottico

Li hanno messi anche da me alcuni mesi addietro, ma sto ancora aspettando che vengano collegati quindi armati di molta pazienza perchè potrebbe essere cosa lunga, mooooolto lunga.

P.S.
@xFysh Metti l'immagine postata sotto spoiler.

Ultima modifica:
Per la fibra fttc si appoggiano alle linee telefoniche gia esistenti.
Quello dovrebbe essere un ROE ripartitore ottico

Li hanno messi anche da me alcuni mesi addietro, ma sto ancora aspettando che vengano collegati quindi armati di molta pazienza perchè potrebbe essere cosa lunga, mooooolto lunga.

Ah okay, essendo multioperatore perchè hanno messo il logo di TIM? Quindi senza questo RoE, non avrei potuto installare la fibra fino ad adesso?
Convinto che potevo già farlo.. dopo questi lavori.

Hanno messo il logo Tim perchè evidentemente la linea è di Tim.
Da me stanno allestendo la linea un pezzetto per volta,prima hanno messo i roe poi dopo circa 2 settimane hanno fatto uno scavo dalla cabina fino all'incrocio in fondo alla strada dopodiché hanno messo le canaline, 2 tombini per chiudere il tutto e sono scomparsi.

Multioperatore lo può essere in senso lato nel momento in cui è aperto alla vendibilità VULA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro