uptheirons84
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 57
Anke a me, sicuramente... Xò sarebbe divertente osservare le facce del pubblico dell'Ariston.:DFederico III ha detto:Mah... ti dirò... Mi cadrebbero dal cuore... :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anke a me, sicuramente... Xò sarebbe divertente osservare le facce del pubblico dell'Ariston.:DFederico III ha detto:Mah... ti dirò... Mi cadrebbero dal cuore... :sisi:
Nn mescoliamo la m***a con la cioccolata...;)elwood ha detto:tipo quando ci andarono i placebo!!! ahahaha
uptheirons84 ha detto:Anke a me, sicuramente... Xò sarebbe divertente osservare le facce del pubblico dell'Ariston.:D
nikos ha detto:Quanti milioni di €€€ spenderà quest'anno la Rai, pure per il conduttore? :rolleyes: :rolleyes:
Che fortuna! Hanno aumentano il canone.. :rolleyes:
:cav:
franknos90 ha detto:non offendiamo nessuno.. la verità fa male.. :asd:
e questo è il male del mondo!! povia in classifica!!! ahahahaa parte povia e pochi altri, chi vince sanremo non è quasi mai in testa alle classifche di vendita..
elwood ha detto:io farei un sanremo kome so io: ramazzotti, vasco, zucchero, pausini, ligabue,, battiato, carmen consoli, e poi qualke altro anziano ma bravo come celentano e morandi