E questi sarebbero lo specchio della canzone Italiana "moderna"???

Pubblicità
elwood ha detto:
tipo quando ci andarono i placebo!!! ahahaha
Nn mescoliamo la m***a con la cioccolata...;)
I Placebo fecero 1a figura da poveracci al Festival, nn facendo altro ke attirare le ire del grande pubblico contro il rock. :nunu:

uptheirons84 ha detto:
Anke a me, sicuramente... Xò sarebbe divertente osservare le facce del pubblico dell'Ariston.:D

:lol: :lol: :lol:

marò immagina che parte Hallowed be thy Name e la gente incomincia a correre spaventata verso le uscite.:asd:

cmq che m***a il festival di sanremo.....non è solo un fatto di gusti musicali è propio che oggettivamente parlando vedi vincitori certe schifezze assurde. ormai è diventato solo il modo di spendere i nostri soldi niente più. perfino mia nonna che ha seguito il festival quando contava qualcosa ovvero quando c'erano a cantare gente come claudio villa, mina,e altri del genere,dice che ora è na cacca al cubo.:cav:

infatti...almeno 30 anni fa cantava gente veramente in gamba come villa, mina, morandi, modugno allora si...quelli erano il vero specchio della musica italiana di allora!
ma adesso??? mah..
a me piacque solo quello quando ci fu daniele silvestri (saliro, saliro') , alexia, e quello calabrese ke fece un jazz bellissimo..(tutto quello ke un uomo sognare potra')

nikos ha detto:
Quanti milioni di €€€ spenderà quest'anno la Rai, pure per il conduttore? :rolleyes: :rolleyes:

Che fortuna! Hanno aumentano il canone.. :rolleyes:

:cav:

Canone Rai?? Bò non so cosa sia:boh: oltretutto non ho nemmeno la tv a casa :D
Bello però il festival... penso non sia il programma più visto nemmeno nei ricoveri per anziani depressi :lol:

sarà un caso, ma a parte povia e pochi altri, chi vince sanremo non è quasi mai in testa alle classifche di vendita..
meno male che nicolais ha firmato la deroga..

a parte povia e pochi altri, chi vince sanremo non è quasi mai in testa alle classifche di vendita..
e questo è il male del mondo!! povia in classifica!!! ahahaha

io farei un sanremo kome so io: ramazzotti, vasco, zucchero, pausini, ligabue,, battiato, carmen consoli, e poi qualke altro anziano ma bravo come celentano e morandi

questi sono i nomi della musica italiana..
cmq, se non altro il piccione di povia non era una canzone banale.. :asd::asd::asd::sisi::sisi::sisi:

elwood ha detto:
io farei un sanremo kome so io: ramazzotti, vasco, zucchero, pausini, ligabue,, battiato, carmen consoli, e poi qualke altro anziano ma bravo come celentano e morandi

Uhm... Festivalbar?:sisi:

Un piccolo ultimo appunto sulla comparsata dei placebo: ma la chitarra sull'ampli lasciatela spaccare a qualcuno che fa qualcosa di più di scarso pop mascherato da rock:rolleyes:.

Per svecchiare un po' l'ambiente a Sanremo vedrei si bene Hallowed be Thy Name, ma fatta nella versione Cradle of Filth... giusto per far volare il parrucchino di baudo in faccia al mixerista:evil: !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro