E' possibile inserire windows in un tablet e utilizzarlo in dual boot?

Pubblicità

domixga91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Vorrei inserire windowns nel teblet in modo da renderlo più pratico visto che che il mio pc essendo da 15" è un po pesante per il trasporto. In questo modo potrei utilizzare il tablet tramite la condivisione delle cartella con one drive e avere maggiori funzionalità ad esempio con word.
Si può fare? è fattibile?che requisiti deve avere il tablet? io ho un galaxy tab 4 che se non erro ha 2 gb di ram e 16 di rom

Vorrei inserire windowns nel teblet in modo da renderlo più pratico visto che che il mio pc essendo da 15" è un po pesante per il trasporto. In questo modo potrei utilizzare il tablet tramite la condivisione delle cartella con one drive e avere maggiori funzionalità ad esempio con word.
Si può fare? è fattibile?che requisiti deve avere il tablet? io ho un galaxy tab 4 che se non erro ha 2 gb di ram e 16 di rom
Sarebbe fattibile solo se monta cpu intel... (intendo la versione windows desktop) Altrimenti potresti installare una Ubuntu touch ma il boot loader deve essere sbloccato

Sarebbe fattibile solo se monta cpu intel... (intendo la versione windows desktop)

Non è vero che sarebbe fattibile solo se monta una cpu Intel.
Le versioni desktop oppure server di Windows (ma anche Linux ed OSX) sono compatibile con le piattaforme X86 ed X86-64.

sisi io vorrei inserire windows, dove posso verificare se monta la cpu intel?

Leggi il mio messaggio che ho scritto in risposta a "Gaeta51".

Moltissimi tablet tra cui il tuo non sono compatibili con le versioni desktop/server perchè hanno un' architettura hardware totalmente diversa.

Ci sarebbe Windows 10 mobile che è compatibile a livello hardware con il tuo tablet però la Microsoft ha deciso che il supporto terminerà il 10 dicembre 2019. Oltre questa data onn ci saranno più nemmeno la correzione dei i bug e gli aggiornamenti di sicurezza. La stessa azienda ha detto di passare a dispositivi compatibili con Android oppure con IOS.

Non è vero che sarebbe fattibile solo se monta una cpu Intel.
Le versioni desktop oppure server di Windows (ma anche Linux ed OSX) sono compatibile con le piattaforme X86 ed X86-64.

Leggi il mio messaggio che ho scritto in risposta a "Gaeta51".

Moltissimi tablet tra cui il tuo non sono compatibili con le versioni desktop/server perchè hanno un' architettura hardware totalmente diversa.

Ci sarebbe Windows 10 mobile che è compatibile a livello hardware con il tuo tablet però la Microsoft ha deciso che il supporto terminerà il 10 dicembre 2019. Oltre questa data onn ci saranno più nemmeno la correzione dei i bug e gli aggiornamenti di sicurezza. La stessa azienda ha detto di passare a dispositivi compatibili con Android oppure con IOS.
Windows mobile ha la stessa filosofia di IOS :è closed source e il download ufficiale non è disponibile al pubblico... @Cibachrome non sapevo che ciò fosse applicabile a os Microsoft , ma solo ad os GNU/Linux. Buono a sapersi

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro