e possibile cambiare scheda video su un notebook?

Pubblicità

quappo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti innanzitutto questa e una domanda di curiosità io ho un notebook asus f555lj-xx085h
con processore inte core i7-5500u e sche grafica nvidia geforce 920m 2gb.
e possibile sostituirla con una più addatta al gaming? se si dove si possono comprare e come si montanto?

ah ok
ma il pc li regge i giochi? tipo ac unity, fra cry 4 ,dragon age... quelli nuovi insomma
non mi importa di giocare con le impostazioni al massimo... mi basterebbero anche medie o mal che vada medio/basso
e sopratutto senza lag

Ultima modifica:
Guarda su internet ho trovato EXP GDC Beast,sarebbe uno slot PCIe x16, che va collegato mPCIe del portatile, la scheda video va alimentata da un alimentatore a parte

ah ok
ma il pc li regge i giochi? tipo ac unity, fra cry 4 ,dragon age... quelli nuovi insomma
non mi importa di giocare con le impostazioni al massimo... mi basterebbero anche medie o mal che vada medio/basso
e sopratutto senza lag

Con una 920 reggi tutto a 1024x768 e a dettagli bassi :sisi: Dettagli medi e soprattutto senza lag non se ne parla nemmeno. Per questo serve almeno una 960M GDDR5 o una 970M...

potresti prendere in considerazione questo prodotto EXP GDC Beast, se poi non ti interessa difficilmente riuscirai a giocare con una gt920m,
io ho una gt630m e non riesco a giocare a nessun titolo del 2014-2015 decentemente

potresti prendere in considerazione questo prodotto EXP GDC Beast, se poi non ti interessa difficilmente riuscirai a giocare con una gt920m,
io ho una gt630m e non riesco a giocare a nessun titolo del 2014-2015 decentemente

Ok adesso vedo in rete se trovo qualcosa.. ma se aumento la ram a 12 gb non cambia nulla?non tiesco a farli girare leggermente meglio?

La ram non influirà sulle prestazioni in gaming...in ogni caso slot pci-e esterni sono soltanto uno spreco di soldi, alla fine devi comunque prenderci una GPU di fascia decente per giocare (oltre al mille problemi che avrai con quel finto i7)

La ram non influirà sulle prestazioni in gaming...in ogni caso slot pci-e esterni sono soltanto uno spreco di soldi, alla fine devi comunque prenderci una GPU di fascia decente per giocare (oltre al mille problemi che avrai con quel finto i7)

se hai un buon processore es: i7 2670QM non è uno spreco di soldi, poi è ovvio che devi comprare una GPU performante --_--

Il 5500u èdi gran lunga migliore dei predecessori, anche se U. Una GTX 960 la ira senza problemi.

io non sono un esperto ma questa cpu non mi sembra male... funziona abbastanza bene.
nel fatto di gaming ieri sera ho testato il pc con far cry4 a prestazioni molto alte e girava perfettamente...tranne nella fitta vegetazione che cominciava ad affaticarsi ma sempre in maniera abbastanza giocabile....vabbe che cambia da gioco a gioco

Buongiorno ragazzi, vorrei sapere se fosse possibile cambiare la scheda grafica del mio notebook: Asus N56JK CN051H, i7 4710hq, 16 gb ram, gtx 850m 4gb. Vorrei poter montare una scheda grafica più nuova e performante, si può fare???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro