E' possibile accedere a google chrome tramite una psw ?

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
Ragazzi, mi chiedevo,
E' possibile far si che ogni volta che si apre google chrome, si possa aprire tramite una password ? e senza di essa, il browser è inutilizzabile?
Siccome è un pc condiviso e nei preferiti di chrome ho account importanti con psw salvate automaticamente, non vorrei che l'accesso possa essere così semplice.
Ho provato con delle estensioni di chrome..ma non fanno nulla.
Cosa posso fare? grazie.
 
M

Mursey

Ospite
Ragazzi, mi chiedevo,
E' possibile far si che ogni volta che si apre google chrome, si possa aprire tramite una password ? e senza di essa, il browser è inutilizzabile?
Siccome è un pc condiviso e nei preferiti di chrome ho account importanti con psw salvate automaticamente, non vorrei che l'accesso possa essere così semplice.
Ho provato con delle estensioni di chrome..ma non fanno nulla.
Cosa posso fare? grazie.

La differenziazione si fa a livello utente e non nel singolo software.
Quindi ci vogliono diversi utenti ed ognuno fa e vede quello che vuole o deve.
 

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
Scusami, non riesco a mettere a mettere una specie di psw per accedere al mio utente..sai esattamente come si fa?
 

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
Scusami, per utente di windows intendi la classica psw che si mette all'accesso di windows per "accedere al computer" ?
Se sì, quella c'è già..ma essendo un pc ad uso condiviso, vorrei tenere i miei preferiti con relativi account, privati..senza che nessuno al di fuori di me ci possa accedere.
 
M

Mursey

Ospite
Scusami, per utente di windows intendi la classica psw che si mette all'accesso di windows per "accedere al computer" ?
Se sì, quella c'è già..ma essendo un pc ad uso condiviso, vorrei tenere i miei preferiti con relativi account, privati..senza che nessuno al di fuori di me ci possa accedere.

Invece di usare un unico utente occorre crearne un'altro.
Le personalizzazioni a quel punto valgono solo per questo utente.

Ovviamente gli altri non devono accedere con utenti con piu' privilegi del tuo altrimenti e' inutile.

Quindi:
deve esistere un utente Amministratore con diritti su tutto ma usato da meno persone possibile (idealmente solo da te)
tuo utente non Amministratore
altri utenti non Amministratore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili