E poi dicono che non ti vogliono fregare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
880€ e 5 stelle... Top

Devi vedere quelli da 32GB, guarda ancora un po' e divento zeb maonna

- - - Updated - - -

Ma è bellissimo il Raijintek Triton sull'FX 4300, spendere più di dissipatore che di CPU è troppo bello
E le domande e risposte che fanno son proprio da paura
145e99f159e4f8b13459ceee74faf2c8.jpg

Comunque questo è un topic che va in Off Topic, hai sbagliato sezione

Nuova serie: Come ti rubo tutti i soldi

Più come ti rubo i soldi ci sarebbe un Come l'italiano medio spende tutto contento soldi su queste ciofeche inconsapevole della truffa legalizzata nella quale sta cadendo

Già molto meglio hahahah

- - - Updated - - -

Devi vedere quelli da 32GB, guarda ancora un po' e divento zeb maonna

- - - Updated - - -

Nuova serie: Come ti rubo tutti i soldi

Bellissima la risposta della madre:è finalmente può vedere hahahah,ma che era cieco?

Se avessi due soldi in avanzo mi metterei a venderli io PC su Amazon... Secondo me già se gli monti un 6100 ti prendono per Gesù XD

Capisco cosa intendiate, ma non capisco quale sia il problema? di sicuro non è una cosa nuova.

Nessuno obbliga nessuno a comprare quel pc sovrapprezzato, dunque non capisco l'utlità di quest topic :sisi:. Se facessimo un post per ogni cosa altamente sovrapprezzata andrebbe in palla il database di tomsh.

Capisco cosa intendiate, ma non capisco quale sia il problema? di sicuro non è una cosa nuova.

Nessuno obbliga nessuno a comprare quel pc sovrapprezzato, dunque non capisco l'utlità di quest topic :sisi:. Se facessimo un post per ogni cosa altamente sovrapprezzata andrebbe in palla il database di tomsh.

Era solo per divertirsi un pò...

- - - Updated - - -

Vendono solo perchè c'è scritto 32GB Ram

Ho visto gente dal vivo comprare solo perchè vi era scritto 1tb di memoria interna. :cav:

:sisilui:http://www.forum.tomshw.it/-crazy-topic/287520-sfogatoio-di-toms-hardware.html

Anche quando chiedi quanta ram ha il tuo pc e loro ti rispondono 500Gb :cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro