E' ora di passare a linux

Pubblicità
bene.... dopo aver spento il pc ieri notte alle 3, non riuscendo a configurare samba a dovere, ho dormito sonni tranquilli.
un'oretta fa ho riacceso il pc, loggato su linux e non si muoveva il mouse. ho cambiato slot usb, rimesso il tema predefinito per il cursore, provato se funziona su windows (funziona), provato a settare di nuovo il modello intellimouse explorer su yast (quello a cui si accede da riga di comando). ma questo cursore ancora non ne vuole sapere di muoversi. qualche suggerimento? magari dopo che finisce lo scopiero, lol

Guarda io di samba non conosco nemmeno il ballo !! :asd: mi dispiace... qui andiamo sul tecnico ed io e linux ci parliamo poco.....:ghignopin

Per il mouse non saprei, prova con yast a fare una nuova rilevazione hardware !! Io col mouse ps2 non ho avuto mai nessun problema, al contrario invece del modem usb adsl praticamente ostico da configurare....

si ho già provato a fare la rilevazione hw con yast :/
guarda, ti dirò, ho pure provato ad attivare l'opzione per muovere il mouse tramite tastierino numerico, ma non si muove nemmeno così. è come se fosse bloccato il meccanismo che fa muovere il cursore, lol!

fai bene a non scioperare cmq, lo skerzo era veramente cattivo e regole o no, in nessun forum si postano conversazioni private così alla leggera, specialmente se possono risultare umilianti.

mi è successa la stessa cosa con redhat, in pratica non riuscivo a cancellare le partizioni di linux, l' ho portato addirittur da un tecnico e mi ha detto che l' hd era da buttare!

Ora mi sta venendo una mezza idea di mettere suse xkè riconosce anche le part fat32.

io non mi scoraggerei d' altra parte linux è sempre il migliore

Ciao!!

REDCHAT ha detto:
mi è successa la stessa cosa con redhat, in pratica non riuscivo a cancellare le partizioni di linux, l' ho portato addirittur da un tecnico e mi ha detto che l' hd era da buttare!

Ora mi sta venendo una mezza idea di mettere suse xkè riconosce anche le part fat32.

Ciao!!

Tutte le distro linux riconoscono sia le partizioni fat32 (lettura e srittura) sia le ntfs (solo lettura). Forse intendevi in automatico......senza configurare nulla, cmq lo stesso anche altre distro le riconoscono in automatico.

Ciao!

REDCHAT ha detto:

Ciao!!

Per cancellare le partizioni linux dall'HD io uso FDisk (quello che è nel floppy di win 98 e che si usava per i sistemi non bootabili da CD).
Scelgo di eliminare la partizione non dos.
Dopo averle eliminate tutte riformatto l'HD.
Prova.
;)

never123 ha detto:
Per cancellare le partizioni linux dall'HD io uso FDisk (quello che è nel floppy di win 98 e che si usava per i sistemi non bootabili da CD).
Scelgo di eliminare la partizione non dos.
Dopo averle eliminate tutte riformatto l'HD.
Prova.
;)

Quoto 100% ... Floppy di Win 98 SE ... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro