404 Error
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
A malincuore mi tocca abbandonare il mio Nokia E72 perfettamente funzionante ma ahimè con sistema operativo Symbian per potermi dedicare ad app esclusive android.. Sono quindi qui a farmi consigliare da voi qualche modello intorno la fascia 200-250 €
Premetto che il cellulare lo uso principalmente per contattare gli amici, dunque whatsapp e simili.
Ciò non toglie che voglia vedere qualche video su youtube una tantum.
Preferirei tuttavia un modello con batteria che duri almeno più di un giorno ..
Il mio attuale nokia comincia a chiedermi la carica dopo 1-2 settimane.. (non lo cambierei se non fosse che non mi funziona più whatsapp e non riesco a risolvere in altro modo)
Le dimensioni schermo non rilevanti, L'autonomia è la cosa che mi interessa di più, non necessito di doppia sim
Grazie in anticipo!
Premetto che il cellulare lo uso principalmente per contattare gli amici, dunque whatsapp e simili.
Ciò non toglie che voglia vedere qualche video su youtube una tantum.
Preferirei tuttavia un modello con batteria che duri almeno più di un giorno ..
Il mio attuale nokia comincia a chiedermi la carica dopo 1-2 settimane.. (non lo cambierei se non fosse che non mi funziona più whatsapp e non riesco a risolvere in altro modo)
Le dimensioni schermo non rilevanti, L'autonomia è la cosa che mi interessa di più, non necessito di doppia sim
Grazie in anticipo!