E' necessaria una scheda audio??

Pubblicità
non è vero, per esempi nella mia mobo l'integrata fa un ottimo lavoro...quasi a livello dell'home theater che ho in salotto
Mi lasci molto perplesso :sisi: Se il home teatre che abbiamo noi in salotto suonasse come la scheda audio del mio PC mio padre si sarebbe suicidato :asd:

Ritornando in topic:
@nessuno29: Una scheda audio dedicata fa una grande differenza, sopratutto nel tuo caso in quanto non l' hai mai sentita suonare. Il gioco ti coinvolge molto di più. Spendici sopra una 50 di € e vedrai che sarai molto soddisfatto :)

Lascia stare creative e vai sull'asus, a mio avviso è molto meglio. Creative riassembla sempre le stesse schede da una vita.

si infatti avevo pensato ad una asus dx

però ora ho problemi più gravi XD mi si è bruciata di botto e senza motivo apparente la 4870x2

Lascia stare creative e vai sull'asus, a mio avviso è molto meglio. Creative riassembla sempre le stesse schede da una vita.

ma lo ha sempre fatto bene.

cmq io aspetterei un attimo
le asus usano componenti di ottima qualità ma sta per arrivare "forse"
un ottima scheda da creative (per chi la dava per morta...)

Creative Sound Blaster X-Fi Titanium HD
e un altra esterna
ci sono solo preview in giro ma presto arriveranno le recensioni e di certo questa scheda male non fà

Non hai mai ascoltato una xonar? Fidati è un altro pianeta. ;) Per non parlare poi del supporto driver! Quello della creative è davvero penoso!

certo che l'ho ascoltata, ma ce ne sono tante di xonar...
mai avuto un problema con i driver creative.

Il fatto che tu non abbia mai avuto problemi non significa che i driver creative siano dei migliori. Basta gironzolare per il web, e tutti ne parlano male, hanno portato diversi problemi a tanti (compreso me), tipo che non funzionavano su win7 64bit. Roba che delle xonar non si è mai sentito, o almeno molto molto meno delle creative.
Comunque non è che ce ne siano tante di xonar, sono solo versioni diversi ma come qualità siamo sempre li, eccetto per la essence che si mangia qualsiasi x-fi. L'unico vantaggio delle creative sono le connessioni.

è un discorso un pò trito, nel senso:
è quasi normale ci siano piu lamentele,ne avranno venduta qualcuna in piu di creative? io direi di si...

le essence....stupende si magiano qualsiasi x-fi
diciamo però che è una scheda per chi ascolta in stereofonia o cuffia?
(2 canali)
magari un altro paragone era piu efficacie ;)

cmq, il mio prossimo acquisto sarà molto probabilmente un asus xonar DX
perchè l'ho sentita ed è davvero un ottima scheda.

E' un discorso che non fila, è un po come dire windows si sa che ha più problemi del mac perché ha venduto di più. Se è noto un problema a tutti, non è mica perché ha venduto di più. Le vendite non c'entrano un tubo :D

Pubblicità
Pubblicità