E' morto Michael Jackson

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ci godo ke è morto

:skept:

rischi il ban con quello che hai detto :oogle:

Anche a me non piaceva il suo tipo di musica,ma ammetto che è stato un simbolo per anni ed anni del pop. Non puoi riferirti così ad una persona,qualunque essa sia.

:skept:

rischi il ban con quello che hai detto :oogle:

Anche a me non piaceva il suo tipo di musica,ma ammetto che è stato un simbolo per anni ed anni del pop. Non puoi riferirti così ad una persona,qualunque essa sia.
xke ban? mica ho offeso famiglie mod e altro:sisi:

e che volevate che dica? ke non mi dispiace la morte di maicol jackson?

Lasciatelo perdere avrà si e no 12 anni...non capisce ancora quando è il momento di scherzare...probabilmente l'avrà detto per rosik,dato che lui non è nessuno e molto probabilmente non lo sarà mai. :)

Lasciatelo perdere avrà si e no 12 anni...non capisce ancora quando è il momento di scherzare...probabilmente l'avrà detto per rosik,dato che lui non è nessuno e molto probabilmente non lo sarà mai. :)
semmai tu hai 12 anni:doh: ho detto quella cosa perchè secondo me era solo un uomo di plastica e basta. non è morto mica per niente: cancro alla pelle ecc... prima di parlare hd4870x2 informati:oogle:

semmai tu hai 12 anni:doh: ho detto quella cosa perchè secondo me era solo un uomo di plastica e basta. non è morto mica per niente: cancro alla pelle ecc... prima di parlare hd4870x2 informati:oogle:
ma ti rendi conto delle c*****e che stai sparando????
Intanto la maturità che stai dimostrando è di un 12enne... e mi spieghi il senso di quelllo che hai scritto?
non si scrive così di una persona semmai godi della morte di hitler

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro