PROBLEMA E la scheda video (GTX960)?

Pubblicità
se abbassi la frequenza delle ram con msi afterburner?

Adesso lo scarico e vedo. Anticipami quanto devo abbassare?
Posto immaggine programma che ho io già installato e dopo aver premuto stress test , dopo circa 1 min il pc si è frezzato, la temp era arrivata acirca 64°.

Allegati

• test.webp
    test.webp
    399.2 KB · Visualizzazioni: 23
kombustor buttalo
è pericoloso e rompe le schede video

abbassa di 250mhz

Allego immagini. Ho fatto correttamente?
(Intanto ti ringrazio ancora che mi stai seguendo)

Allegati

• Prima.webp
    Prima.webp
    344 KB · Visualizzazioni: 29
  • Dopo.webp
    Dopo.webp
    201.9 KB · Visualizzazioni: 38
Aggiornamento da giovedi fino ad oggi ho giocato (escludendo il lavoro :) ) è non ho avuto problemi. Oggi (grande passo avanti) non ha frezzato il pc. Ma mentre giocavo la scheda si è accesa per un sec poi lo schermo è diventato nero e sentivo il suono e il puntatore si muoveva (avevo avviato il gioco da un paio di minuti). Ctrl+alt+canc e ho chiuso il gioco (rome2).
Premesso che rispetto al frez è un'inezia. Secondo te è collegato al problema o è stato un crash casuale? (Il presegnale sembrava identico).
Continuo a giocare e vediamo come prosegue. Ma se non freza più mi posso ritenere soddisfatto. Ma non voglio pronunciare la parola fine. Non prima di un ragionevole tempo senza problema. Intanto grazie.
allego immaggine fatta appena dopo il Ctrl+alt+canc.

Allegati

• miglioramento.webp
    miglioramento.webp
    336.7 KB · Visualizzazioni: 18
Pensavo davvero che avessimo risolto stavolta. Infatti non avevo avuto problemi. Oggi si è impiantato di nuovo :(

Avevo un problema simile, ho controllato ogni componente, poi 2 settimane fa ho risolto. Per disperazione ho aggiornato il bios della scheda madre e ha ripreso tutto a funzionare perfettamente (non chiedetemi perchè, teoricamente ho sovrascritto la stessa versione perchè era già aggiornato all'ultima versione).

So che ci sono dei rischi in questa operazione.
Intanto allego immagine che dice che e un errore hardware video.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    346.6 KB · Visualizzazioni: 33
Ha freezato ancora. Sono riuscito per un pelo con ctrl alt canc a tornare al dekstop. E in questo caso mi ha detto i driver video ha smesso di funzionare.
Prima di cambiare scheda non avevo questo problema. Può essere che la scheda abbia un difetto e mi faccia questo scherzo?
A questo punto valuto la possibilità di usufruire della garanzia.

Giusto per curiosità, fai questa prova, usa di nuovo ddu e fai una installazione pulita, dopodichè fai un avvio pulito di windows e prova a giocare. Facci sapere come va :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro