E' il momento di acquistare?

Pubblicità
andy84 ha detto:
Vabbè allora se è così prendi almeno quella da 640MB di 8800GTS
Sta intorno ai 550€! :doh::look::nono:
Spendo quasi tutto...mi resterebbero giusto i soldi per un buon gruppo di continuità... :(
Che peccato! :cry:

Cavoli però quanto costa!!!la si trova anche a 200€ in meno! Vabbè pazienza se è così dopotutto al tuo sistema manca solo una vga potente, tanto vale prenderla

Clyde84 ha detto:
L'unico interrogativo rimane: QUALE? La GTS da 320MB non credo duri molto essendo la più "piccola" della serie...mah...:look:
io nn ti vorrei dire niente, però ho una 7900 gt e ci gioco comodamente alla risoluzione di 1680*1050.
lo sai con una gts a 1024*768 che cosa combini??? una strage!
prendi la gts, risparmi e giochi alla grande!

io ti consiglio di prendere 2 gts 320 mb in sli.. ke performano piu della gtx ti fai fare un pochettino di sconto... e scendi a 650€ :ok:

whiTe01 ha detto:
io ti consiglio di prendere 2 gts 320 mb in sli.. ke performano piu della gtx ti fai fare un pochettino di sconto... e scendi a 650€ :ok:
Per mettere i SLI devo fare una mod alla mobo e a dir la verità per ora non mi va dato che è ancora in garanzia...
Per ora mi sa che ne prendo una e poi, quando sarà necessario, ne prendo un'altra!
Mi sa proprio che farò così! :)
Cyberbooster ha detto:
vai con una gts da 320 è più che sufficiente per un bel po' (a 1024x768).
Dato che ho ordinato anche un Samsung 19" Wide (non in questo negozio) spero di poter usare bene anche una risoluzione leggermente superiore, tipo 1280x720!
Basta lo stesso quella da 320Mb?

Ragà, ma è un'esagerazione spendere tutti sti soldi per una VGA...!

Spendine meno, così da poterla rivendere e cambiare una volta surclassata...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro