Salve a tutti, come da domanda vorrei sapere se c'è qualche grosso errore nel modo il cui ho posizionato il woofer. Ho un sistema 2.1 (da poco, niente di che, infatti sto pensando di cambiarlo) collegato alla tv. I satelliti sono sullo stesso piano della tv, circa 0,9-1 metro da terra, orientati verso il punto in cui ascolto. Il woofer, che prima per motivi di spazio avevo sullo stesso piano e so che è sbagliatissimo, è molto centrato rispetto ai satelliti (lo sarà perfettamente quando acquisterò un cavo aux più lungo...) e sul ripiano inferiore del mobiletto, a metà tra terra e dove è la tv con i satelliti. Il mobiletto (di legno) è aperto solo avanti ma c'è abbastanza spazio sopra e ai lati del woofer (su uno dei quali c'è anche lo sfogo) mentre, anche se la profondità del mobiletto è poco più di quella del woofer, questo ha un minimo di spazio anche nella parte posteriore. Avanti, invece, c'è un "drappo" che copre lateralmente ed anteriormente il mobiletto. Non è tessuto spesso, ma si pone comunque davanti al woofer.
Mi affido a chi ha esperienza o conoscenze in merito e ringrazio tutti anticipatamente per le risposte.
Mi affido a chi ha esperienza o conoscenze in merito e ringrazio tutti anticipatamente per le risposte.