DOMANDA E' giunta l'ora di uno smartphone

GiGGa

Utente Attivo
116
2
Non ho nessuno che abbia un Nokia con Windows sopra (uno ha il 701 ma c'è ancora Symbian), al massimo riprovo a fare un altro giro e vedere se capisco qualcosa di più...
 

sonfrank

Utente Attivo
160
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
asrock z77 extreme 4
HDD
samsung ssd pro 256gb western digital blu 1tb
RAM
16gb g.skill
GPU
sapphire 7970 vapor-x
Monitor
asus ve247h
PSU
antec 620w
Case
aerocool x predator x3 devil black
OS
windows 7 home premium
io ti consiglio con tutto il cuore l's3 (io lo ho da un paio di mesi e non mi ha mai dato problemi, per le dimensioni per i primi giorni saranno un problema poi una volta che ti abitui la situazione si invertira e quando prendi un qualsiasi altro cell ti sembra minuscolo) casomai con un abbonamento o ricaricabile con internet sennò è praticamente inutile un "telefono" del genere senza internet....oppure anche se li hai scartati a priori ti consiglio il Nokia lumia 920 o il già consigliato sopra xperia s
se intendi prenderli con abbonamento ti sconsiglio la 3 che ti dicono che hai esempio 1gb al mese di internet in realtà sono 250mb a settimana e se ne usi 300 in una settimana ti fanno pagare parecchio in più
 

GiGGa

Utente Attivo
116
2
Ma l'S3 è troppo grande e costoso (devo ancora vedere come sono effettivamente questi abbonamenti e quanto sono vantaggiosi).
Sto confrontando...
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
L'S2 a più di 300€ è pura follia considerando che allo stesso prezzo si trovano il One S e ora in sconto su marcopolo il One X (brandizzato)

e dove l'avresti visto il one s a 300 euro?
 

WargasM

Utente Attivo
611
61
CPU
Intel core i5 3570k
Scheda Madre
Asus P8H77-V
HDD
Barracuda 1 Tb SATA3
RAM
Kingston Hyperx 8 Gb 1600 Mhz CL9
GPU
HD 7870 Ghz edition 2 Gb
PSU
CoolerMaster GX 650W
Case
Thermaltake V3 black
OS
Win7 Home Premium 64 bit
sullo stesso prezzo dell' s2 trovi il nexus (a mio avviso leggermente migliore, lo possiedo) e anche l' Optimus 4X HD di LG che, secondo me è troppo sottovalutato, sono stati fixati i bug di calore della batteria e dell' eccessivo consumo, inoltre è uscita le versione firmware v10h (che migliora la fotocamera e fa sparire riavvii del telefono durante l' utilizzo di Maps e Navigatore). Dovrebbe arrivare Jelly Bean presto anche su questo device.. Lo trovi a 379 € nei normali store da centro commerciale..
 

LuckyDay7

Utente Èlite
1,721
178
CPU
AMD Ryzen 5 2600 4.0GHz 1.35v
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
MSI B350 Tomahawk AM4
HDD
WD Caviar Blue 500 GB + SanDisk SSD Plus 120 GB
RAM
Kingston HyperX Predator 3200MHz CL16
GPU
Sapphire RX Vega 56 Pulse 1630/1100
Monitor
BenQ GW2270H VA Panel Type 1080p
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
NZXT S340 Red&Black
Net
TIM VDSL 100/20
OS
Windows 10
Io ti consiglio il Galaxy Nexus.Sempre aggiornato,hardware superiore all'S2 (La GPU è occata di brutto e ha prestazioni incredibili),display in HD da 1280*720 punti,fotocamera 8MP,altoparlanti molto buoni....insomma un gioiellino.In alternativa ci sono i Nokia Lumia se ti piace il sistema operativo WP oppure ripiega su Sony (Ottimi device).In ultima posizione Samsung e un gradino più in basso LG. Non so ora quanto costa il Nexus 4 ma è veramente incredibile...2 GB di ram,Quadcore S4 Pro (batte quello di S3) 1280*768p,Gorilla Glass 2,Android 4.2.2...Veramente ottimo.Gli HTC sono ottimi però costano veramente molto.
 

sonfrank

Utente Attivo
160
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
asrock z77 extreme 4
HDD
samsung ssd pro 256gb western digital blu 1tb
RAM
16gb g.skill
GPU
sapphire 7970 vapor-x
Monitor
asus ve247h
PSU
antec 620w
Case
aerocool x predator x3 devil black
OS
windows 7 home premium
Ma l'S3 è troppo grande e costoso (devo ancora vedere come sono effettivamente questi abbonamenti e quanto sono vantaggiosi).
Sto confrontando...
se può esserti utile io lo ho fatto con fastweb pago 20 € al mese il primo anno e 35€ il secondo poi 100euro di acconto iniziale e ho 600min 600sms e internet fino a 2gb al massimo della velocità poi fino a 5gb a velocità limitata..non so se c'è ancora questa offerta, l'unico vincolo devi avere fastweb anche a casa che secondo me è uno dei migliori...
 

GiGGa

Utente Attivo
116
2
Il Nexus può essere anche migliore ma è molto più costoso.
Tra poco avrò Fastweb (spero di non avere problemi!) e vorrei sfruttare quel GB di navigazione con la loro sim. Intendevi questo link Super Mobile 250 ?
 

sonfrank

Utente Attivo
160
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
asrock z77 extreme 4
HDD
samsung ssd pro 256gb western digital blu 1tb
RAM
16gb g.skill
GPU
sapphire 7970 vapor-x
Monitor
asus ve247h
PSU
antec 620w
Case
aerocool x predator x3 devil black
OS
windows 7 home premium
Il Nexus può essere anche migliore ma è molto più costoso.
Tra poco avrò Fastweb (spero di non avere problemi!) e vorrei sfruttare quel GB di navigazione con la loro sim. Intendevi questo link Super Mobile 250 ?

si il tipo di abbonamento è quello però quando lo ho fatto io ho preso la super mobile 600 però con 199 mi scuso non 100 euro e non 389...era verso agosto settembre
per quanto riguarda la linea di casa io avevo fino a qualche tempo fa fastweb a 20mega e non mi ha mai dato problemi ora hanno messo anche la linea a 100mb!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili