Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
17a sarebbe il profilo utilizzato per la 100 mega. Utilizza frequenze fino a 17,644 MHz e ha una potenza di trasmissione di 14,5 dBmma per 17 che intendi?
17 mega?
perché se é. Così. Non la metto proprio
kpiqwest mi stima i 35 mega...dato che ora vado a 6.1 effettivi sarebbe gia qualcosa
Allora, a 647 metri, inutile aspettare la 200 mega. A quella distanza le frequenze oltre i 17mhz saranno già belle che andate.
Io gli do 50 mega.
Allora, riguardo agli operatori:
- Vodafone: lasciate le speranze o voi ch'entrate. Schifo in tutto: modem, ping, assistenza, ecc...
- Fastweb: ai livelli di Tim. Buon ping. Però, peccano come assistenza tecnica.
- Infostrada: ottimo modem, assistenza carente, ping leggermente superiore a Fastweb
- Tiscali: modem uguale a Tim e Fastweb (nella maggior parte dei casi è il solito tg789vac v2), ping sui livelli di infostrada, l'assistenza è croce e delizia. Non troveresti su tutta la rete opinioni più contrastanti.
P.S. Fastweb SLU esclusa, tutti in fibra usano esclusivamente il voip
grazie del contributo, rimango in attesa dei tuoi aggiornamenti...Nel tempo con la mia adsl ( problematica 4km dalla centrale 3Mb ultimo tratto su pali che ultimamente sono persino caduti per terra) ho avuto la ventura di provarli tutti tranne fastweb...è la gara al meno peggio.
Paradossalmente ho avuto più problemi con l'assistenza di Tim che con quella di Infostrada...se avessi potuto sarei passato alla FTTC di Infostrada.
Pagare di più per avere il servizio di Tim alla fine non so quanto sia conveniente visto che lo trovato pressapoco allineato alla concorrenza.
Ieri sono passato alla fibra con Vodafone, anche se detesto la VF vi faccio sapere.
vodafone noooooooooooooooooooo! (la detesto anch'io).Nel tempo con la mia adsl ( problematica 4km dalla centrale 3Mb ultimo tratto su pali che ultimamente sono persino caduti per terra) ho avuto la ventura di provarli tutti tranne fastweb...è la gara al meno peggio.
Paradossalmente ho avuto più problemi con l'assistenza di Tim che con quella di Infostrada...se avessi potuto sarei passato alla FTTC di Infostrada.
Pagare di più per avere il servizio di Tim alla fine non so quanto sia conveniente visto che lo trovato pressapoco allineato alla concorrenza.
Ieri sono passato alla fibra con Vodafone, anche se detesto la VF vi faccio sapere.
emanu ho parlato stamane con il mio operatore (infostrada)vodafone noooooooooooooooooooo! (la detesto anch'io).
fa un traffic shaping assurdo e la vsr è indecente.
1) si, a meno di problemi, tra poco la dovrebbero attivare, visto che sulla centrale hanno già il VULA. Se ti fidi, dammi l'indirizzo che verifico io stesso.emanu ho parlato stamane con il mio operatore (infostrada)
ovviamente mi hanno detto che per loro non risulta ancora attivabile la fibra...
tu mi confermi che per venerì/lunedì dovrebbero attivare la vula?
ultima cosa...nel caso, visto che rimarrei con loro dato il prezzo a me accessibile, che modem consigli?
ti ho mandato l'indirizzo in privato,1) si, a meno di problemi, tra poco la dovrebbero attivare, visto che sulla centrale hanno già il VULA. Se ti fidi, dammi l'indirizzo che verifico io stesso.
2) il modem per la fibra è sempre incluso. Ti daranno un fritzbox 7490.
OK. Controllato.ti ho mandato l'indirizzo in privato,
appena controllato e vodafone mi dice che è attiva la fibra...
ma a quanto pare me la sconsigliate....uffa...
se per lunedì infostrada non mi da la fibra vado id vodafone...mi son rotto di aspettare...OK. Controllato.
Confermo: il VULA c'è.
Sarà solo questione di tempo prima che infostrada dia la vendibilità.
Intanto Vodafone l'ha fatto. Buon segno.
Se proprio vuoi metti Vodafone, ma considera che dal secondo anno sono 44 mensili e che spesso ha problemi di modem, ping e compagnia.se per lunedì infostrada non mi da la fibra vado id vodafone...mi son rotto di aspettare...
vodafone noooooooooooooooooooo! (la detesto anch'io).
fa un traffic shaping assurdo e la vsr è indecente.
E mica è detto...da mio zio sono cinque mesi che c'è vodafone e ancora non c'è infostrada...Se proprio vuoi metti Vodafone, ma considera che dal secondo anno sono 44 mensili e che spesso ha problemi di modem, ping e compagnia.
Comunque, molto probabilmente sarà vendibile da infostrada per quella data, a meno di problemi.
correggo quello che ho detto prima: non 44 ma 46.se riesco a bloccare il prezzo come me lo volevano fare un paio di mesi fa a 35 si altrimenti niente ...più di tanto per queste cose non spendo perchè ci marciano troppo e ci prendono per i fondelli...in giappone stanno alla 2 giga dal 2013
cmq mo vediamo...
sulle penali ti dò ragione. quelle vodafone, confrontate a quelle tim sono una bazzecola.Vabbè o vodafone o tim...non è che abbia molta scelta...e tim è fuori discussione con quello che costa e le penali che impone.