PROBLEMA e domanda -Proprietà - Condivisione (cartelle)

CyberDelo

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,

ho un problema strano con un windows 7 di un utente. Da sempre, ho visto che quando si crea una cartella e poi ci si clicca con il tasto dx del mouse e si va su proprietà, appare la tab con generale, personalizza, sicurezza, condivisione, versione precedente più o meno no? Su quel pc è scomparsa la tab condivisione e con se anche tutto il resto "condividi con" - "condivisione avanzata"
Devo configurarla su uno scanner particolare che richiede utenze locali e cartelle condivise con permessi particolari ma se non riesco a condividere niente sono fregato O_o''

C'è un modo per aggiungere quella tab? una chiave di registro o una patch particolare?

Grazie
 

lionx08

Utente Èlite
2,155
538
CPU
7600K
Dissipatore
CRYORIG H5
Scheda Madre
GIGABYTE Z170 HD3P
HDD
SAMSUNG 960 EVO 500GB, HDD 3TB GREEN
RAM
CORSAIR VENGEANCE LPX KIT 16GB
GPU
RX470 ( con frequenze della 570)
Audio
ASUS XONAR XT
Monitor
SAMSUNG CF24F390 FREESYNC
PSU
XFX TS 550W
Case
ANTEC P100
Periferiche
RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE, RAZER IMPERATOR 2012, RAZER KRAKEN PRO V2, SUPERLUX HD681 EVO BK
OS
windows 10 FCU
Ciao a tutti,

ho un problema strano con un windows 7 di un utente. Da sempre, ho visto che quando si crea una cartella e poi ci si clicca con il tasto dx del mouse e si va su proprietà, appare la tab con generale, personalizza, sicurezza, condivisione, versione precedente più o meno no? Su quel pc è scomparsa la tab condivisione e con se anche tutto il resto "condividi con" - "condivisione avanzata"
Devo configurarla su uno scanner particolare che richiede utenze locali e cartelle condivise con permessi particolari ma se non riesco a condividere niente sono fregato O_o''

C'è un modo per aggiungere quella tab? una chiave di registro o una patch particolare?

Grazie
Pannello di controllo\Rete e Internet\Centro connessioni di rete e condivisione\Impostazioni di condivisione avanzate - è spuntata condivisione file e stampanti?
 

CyberDelo

Nuovo Utente
2
0
Adesso non saprei perchè non sono in ufficio ma penso di si...per esempio io ora sul mio pc ho tutto disabilitato e sto con il profilo di rete pubblica, è tutto disabilitato ma la task di condivisione da proprietà mi appare lo stesso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!