E' da un po' che non sento Toby...

• Autore discussione Autore discussione nikos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
enonva ha detto:
Se sta a diverti alla faccia nostra... lo fa sempre in questo periodo dell'anno e sempre nello stesso posto, di più nun pozzo dire:shutup:

Fuoco....
Ma occhio a parlare troppo che te bruci......:asd: :asd: :asd:

AMD64 ha detto:
Se non sbaglio in un altro topic aveva detto che sarebbe stato a Salsomaggiore proprio durante il concorso.
Hai capito Toby!!! Sta a festeggià co le miss :lol:

Esatto in questo momento a Salsomaggiore....

immag002xv7.jpg

Scattata ieri notte col cell...

Le Miss ieri sera non erano al "lavoro" causa "calcio"....:asd: :asd:

Ma alloggiano a Tabiano, non a Salsomaggiore...;)
Mi sono dovuto accontentare di Rossella Brescia e personaggi del genere, che alloggiano nel mio stesso albergo....:asd: :asd: :asd:

Ho fatto una visita al forum ieri notte, e adesso....
Volevo aprire un 3D sulla mia "assenza"....
Ma questo 3D lollissimo, mi ha fatto "spaccare" dalle risate....:lol: :lol:

Non iniziate a farvi delle seghe mentali sul mio lavoro, ci tengo molto alla riservatezza...:)

Domani sera rientro alla base, e posso riprendere la solita routine...

Grazie a tutti gli 'nfami che si sono preoccupati di mè.... (61 milions.....)...:lol: :lol: :lol: :lol:

Chiaramente scherzo e vi ringrazio.....:)

diabo84 ha detto:
61 milioni di € attira tutti i 10mila iscritti di THG :sisi::sisi::sisi:

Sarò tra i primi, non si sà mai :lol::lol::lol::lol::lol:

Toby lascia perdere i balordi, guarda agli utenti modello piùttosto :figo:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Edit:

Toby ha detto:
Fuoco....

image

Mi sono dovuto accontentare di Rossella Brescia e personaggi del genere, che alloggiano nel mio stesso albergo....:asd: :asd: :asd:

Non iniziate a farvi delle seghe mentali sul mio lavoro, ci tengo molto alla riservatezza...:)

Grazie a tutti gli 'nfami che si sono preoccupati di mè.... (61 milions.....)...:lol: :lol: :lol: :lol:

Azz ti ho beccato proprio al volo!!

Divertiti Mod, al ritorno facciamo due conti...60 milioni / 16000 utenti = 3750 Eurozzi a crozza!!!! (spero di non scatenare la corsa al Fake!!!!)

Però..secondo te qulacuno ci penserebbe mai? potresti regalare 1000 a teschio e privarti solo di 16 milioni...non male come idea, se li vinco io mi faccio sentire :sisi:

ciao!!! :ok:

Ma dai Toby lo conosciamo il tuo lavoro.
Sappiamo benissimo che tu sei quello che attacca i numeri sul petto delle Miss :asd:

Toby ha detto:
Fuoco....

http://img206.imageshack.us/img206/1615/immag002xv7.jpg

Ma allora non hai vinto al superenalotto? :lol: :lol:
Peccato, ce ne stiamo allora tutti a casa... :sisi: :sisi:

AMD64 ha detto:
Ma dai Toby lo conosciamo il tuo lavoro.
Sappiamo benissimo che tu sei quello che attacca i numeri sul petto delle Miss :asd:

A cosa mi sono serviti anni di università, ora so a cosa aspiro nella vita!!! :love: :love:

Un saluto a tutti prima di iniziare l'ultima lunghissima ed estenuante giornata di "lavoro".....:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Toby ha detto:
Un saluto a tutti prima di iniziare l'ultima lunghissima ed estenuante giornata di "lavoro".....:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Si, si
bravo, bravo, "lavoro".
Quando sarai li accerchiato di belle figliuole, ricordati di noi. Nel senso scatta qualche foto nei camerini, tutto il Forum te ne sarebbe grato. :love: :love:
E dopo potresti anche essere eletto a furor di popolo Super Mega Ultra Mod.

Tobytoby... Da hacker quale sono ho rintracciato il tuo pc: sei a Santo Domingo. :sisi::sisi:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Bentornato, e... Un giorno scoprirò che lavoro fai! :sisi::sisi: Comincia a preoccuparti! :asd::asd:

Questa tua visita in quel di Salso Maggiore mi preoccupa. Sarai andato a fare i fanghi, segno di una vecchiaia che avanza inesorabile. Devo pensare al tuo sostituto? :D:D :asd:

Manolo De Agostini ha detto:
Questa tua visita in quel di Salso Maggiore mi preoccupa. Sarai andato a fare i fanghi, segno di una vecchiaia che avanza inesorabile. Devo pensare al tuo sostituto? :D:D :asd:

Se cercate un sostituto che vada a manifestazioni tipo quella di Salsomaggiore mi licenzio e Lunedi sono da voi. :asd: :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro