ciao a tutti :) premetto che nn son sicuro che sia la MB ASUS A7V600-X a dare problemi. Ora è da un po' di tempo ho un problema che penso sia riconducibile alla mb, si spegne il monitor e si riavvia il pc...:mad:
Accade quando gioco, scarico tanti files e\o tante pagine web aperte. I driver sono aggiornati e così anche gli aggiornamenti di windows e antivirus.
Ho controllato il registro degli eventi negli strumenti di amministrazione e spesso mi segnala un errore " evento 11 \Device\Harddisk0\D" così sostituisco il maxtor che era già da cambiare con un hitachi deckstar sempre IDE.... e indovinate un po' non è servito a nulla.
Ora vi elenco quello che ho fatto per provare a risolvere il problema:
-sostituire il cavo IDE
-cambiare posizione jumper sull'HDD
-formattare e reinstallare un windows
-resettare il bios
-installare il bios originale e dopo che nn funzia aggiornarlo
-testare l'HDD con il programma della Hitachi
-testare CPU RAM con prime 95
-monitorare le temperature e voltaggi
-sostituire il cavo di alimentazione
-installare i driver hyperion su viarena
-smontato rimontato
Aiuto nn so cosa altro fare:muro: e sto ca**o di Pc si riavvia Qualcuno di voi ha avuto lo stesso prob? Grazie
Accade quando gioco, scarico tanti files e\o tante pagine web aperte. I driver sono aggiornati e così anche gli aggiornamenti di windows e antivirus.
Ho controllato il registro degli eventi negli strumenti di amministrazione e spesso mi segnala un errore " evento 11 \Device\Harddisk0\D" così sostituisco il maxtor che era già da cambiare con un hitachi deckstar sempre IDE.... e indovinate un po' non è servito a nulla.
Ora vi elenco quello che ho fatto per provare a risolvere il problema:
-sostituire il cavo IDE
-cambiare posizione jumper sull'HDD
-formattare e reinstallare un windows
-resettare il bios
-installare il bios originale e dopo che nn funzia aggiornarlo
-testare l'HDD con il programma della Hitachi
-testare CPU RAM con prime 95
-monitorare le temperature e voltaggi
-sostituire il cavo di alimentazione
-installare i driver hyperion su viarena
-smontato rimontato
Aiuto nn so cosa altro fare:muro: e sto ca**o di Pc si riavvia Qualcuno di voi ha avuto lo stesso prob? Grazie