• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO E' consentito fare propaganda con il proprio avatar?

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HSH

Utente Èlite
Reazioni
895
Punteggio
141
Ho visto un utente che come avatar ha scritto " io voto NO" , suppongo al prossimo referendum sulla magistratura, è consentito questo dal regolamento? Mi pare quantomeno discutibile...

Mh beh non è un partito definito che riceve soldi

visto che la sinistra dice di votare no, è come dire "stai coi comunisti" praticamente.. ma forse sbaglio io

Ho visto un utente che come avatar ha scritto " io voto NO" , suppongo al prossimo referendum sulla magistratura, è consentito questo dal regolamento? Mi pare quantomeno discutibile...
Boh, prova a cambiare avatar e mettere "IO VOTO SI", poi vediamo che succede 😁

Avrei voluto aprire un thread ma penso avrebbe rischiato di essere troppo divisivo

L'unica regola che fa riferimento alla politica è questa:

2.4 E’ vietato propagandare partiti politici, religiosi e antireligiosi

Quindi un avatar con scritto IO VOTO NO, si può tranquillamente usare, visto che non è fare propaganda, ma semplicemente esprimere un parere.
Cosi come non è vietato scrivere o esprimere la propria preferenza politica.
Visto che siamo dei semplici civili cittadini, dobbiamo anche rispettare le leggi italiane, oltre a quelle del forum, quindi non vi è alcun reato o illecito nel dire che sono di destra, o di sinistra o cattolico o mussulmano... ecc.

L'importante è non fare propaganda o denigrare determinati schieramenti.

Diverso sarebbe se l'utente avesse aperto una discussione al fine di pubblicizzare la propria fazione politica.

Boh, prova a cambiare avatar e mettere "IO VOTO SI", poi vediamo che succede 😁
bah se avessi tempo da perdere lo farei, ma non è così :) tanto chi voleva votare si, lo farà comunque, anche dopo aver visto l'avatar di sto tizio

Il collega @crimescene ha chiarito la domanda di apertura della discussione, quindi qui si può chiudere onde evitare che si possa fare il contrario del lecito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità