DOMANDA E' COMPATIBILE?

Pubblicità

su che sito sei andato?

- - - Updated - - -

Prima config AMD:
Visualizza allegato 178375

Seconda config Intel:
Visualizza allegato 178377Da aggiungere scheda madre Asrock H170 PRO4S (100€)

belle configurazioni......ma voglio precisare una cosa......io con 650 max 680 euro devo fare un pc completo(incluso hard disk da 1 tera e una ssd da 120giga e un case che ho visto che costa sui 60 euro)

su che sito sei andato?

- - - Updated - - -

belle configurazioni......ma voglio precisare una cosa......io con 650 max 680 euro devo fare un pc completo(incluso hard disk da 1 tera e una ssd da 120giga e un case che ho visto che costa sui 60 euro)
Il sito se non erro è tao, dopo vedo esattamente a quanto stiamo su BPM che preferisco

su che sito sei andato?

- - - Updated - - -

Taocomputer. Per l'hd guarda il wd blue, su tao lo trovi come wd10ezex. L'ssd in una configurazione da 700€ preferisco non metterlo per investire i soldi in componenti migliori.
Entrambe le config vengono sui 630€, aggiungi 50€ di HD siamo a 680€, se vuoi l'ssd devi salire a 750€, ma puoi metterlo anche in seguito.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro