DOMANDA E' COMPATIBILE?

Pubblicità

mr.hak

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
SALVE A TUTTI AMICI DI TOM'S!
AVREI ANCORA UNA DOMANDA DA PRINCIPIANTE DA FARVI...

[TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartDESC"]Scheda Madre Asrock 970 Pro3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

QUESTA SCHEDA MADRE

[TD="class: itemCartDESC"]RAM DDR3 GSkill Ripjaws X 2400MHz 8GB (4GBx2) CL13 1,65V[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

CON QUESTE RAM
PUO' FUNZIONARE?
GUARDANDO SUL SITO DI COMPATIBILITA' NON LE HO TROVATE E LA SCHEDA MADRE ARRIVA AD UN MASSIMO DI 2100 MHZ.....MA UN MIO COLLEGA (EX MONTATORE DI PC) DICE CHE VANNO BENE......E VERO?
GRAZIE A TUTTI

SALVE A TUTTI AMICI DI TOM'S!
AVREI ANCORA UNA DOMANDA DA PRINCIPIANTE DA FARVI...

[TD="class: itemCartDESC"]Scheda Madre Asrock 970 Pro3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

QUESTA SCHEDA MADRE

[TD="class: itemCartDESC"]RAM DDR3 GSkill Ripjaws X 2400MHz 8GB (4GBx2) CL13 1,65V[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

CON QUESTE RAM
PUO' FUNZIONARE?
GUARDANDO SUL SITO DI COMPATIBILITA' NON LE HO TROVATE E LA SCHEDA MADRE ARRIVA AD UN MASSIMO DI 2100 MHZ.....MA UN MIO COLLEGA (EX MONTATORE DI PC) DICE CHE VANNO BENE......E VERO?
GRAZIE A TUTTI
Hai già i pezzi? Perché oramai i proci AMD non vale la pena
Comunque sono compatibili ma verranno limitate

la configurazione sarebbe questa...gerold.webp
scusate non guardate l'anteprima allegata

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    52.2 KB · Visualizzazioni: 83
Più schifezza di quell' alimentatore non potevi trovare...è una fogna totale..forse c'è di peggio..un altro itek ..xD
Verrà sicuramente qualcuno che con gli stessi soldi ti consiglierà una config intel..ma per l'amor di dio evita quell' alimentatore come la peste...

Edit ---------------
pure gli ali cx e vs sono mediocri...se leggi qualche mio post addietro sugli cx troverai il perché...

Ultima modifica:
se con 650 massimo 700€ e' possibile avere una configurazione migliore (intel-amd) ascolto molto volentieri i pareri di tutti.....sono un principiante....il computer servira' soprattutto x gestire programmi musicali tipo FL studio,navigare su internet, scaricare foto, video, e musica

- - - Updated - - -

se con 650 massimo 700€ e' possibile avere una configurazione migliore (intel-amd) ascolto molto volentieri i pareri di tutti.....sono un principiante....il computer servira' soprattutto x gestire programmi musicali tipo FL studio,navigare su internet, scaricare foto, video, e musica

Hai già i pezzi? Perché oramai i proci AMD non vale la pena
Comunque sono compatibili ma verranno limitate

sai dirmi una configurazione migliore?

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

sai dirmi una configurazione migliore?
Con 600€? Certo
Hai fretta? O posso andare a scuola e poi fartela per pranzo? xD

si niente gaming
e' un computer per fare musica con FL studio...e gestire programmi musicali vari......quindi credo ci vorra' un buon processore e una buona ram
non so se avete visto la configurazione che ho fatto io all'inizio di questo discorso.....io ho puntato su amd.....ma se qualcuno con lo stesso budget riesce a fare di meglio ben venga...a voi la parola

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro