E compatibile la Sv Sapphire Hd 6450 con la scheda madre pslp-le n13219?

• Autore discussione Autore discussione blog
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

blog

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
volevo sapere se la Sv Sapphire Hd 6450 con la scheda madre pslp-le n13219???
e se posso arrivare fino a 4gb di ram sulla scheda madre pslp-le n13219???

ps. e meglio la Sapphire Hd 6450 o la Sapphire 11166-07-20R HD 5450 (cliccate sul nome e vi portera alle specifiche) ???

grazie:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::inchino:

No, la hd6450 non è altro che la hd5450 ribrandizzata (cambia solo il supporto ad una decodifica video che ora non ricordo). Per cui come prestazioni sono identiche. Comunque se vuoi prendere la 6450 per giocare lascia stare, è molto scarsa. Direi che una hd6670 può fare al caso tuo.

Comunque la CPU è un core 2 duo? Quanta ram hai ora?

Se ho indovinato col pc ha un pentium d 2.8 ghz e 1 gb di ram ddr2...non va da nessuna parte altro che cambia vga

allora, ho un pc hp pavilion a6129.it, non mi serve per gamming (anche se a qualche gioco come battlefield 3 ci giochero)
caratteristiche:
2gb ram
scheda grafica 8400 gs con hdmi e dvi
processore intel viiv (credo)

vorrei un'altra scheda grafica perche la mia non funziona piu, percio me ne servirebbe una base e anche per qualche giochino (battlefield 3)

grazie a tutti delle risposte:inchino:

Come processore hai un core 2 duo e4400.
Con una 6450 a battlefield purtroppo non giochi, per cui ti consiglio una hd6670. Inoltre ti consiglio di portare la ram a 4gb. Adesso quanti slot ram hai occupati?

ho 2 slot entrambi occupati. ma posso installare quella scheda grafica con la scheda madre che ho?

La seconda, 2gb di vram su una scheda così sono inutili, per cui meglio la prima che ti fa pure risparmiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro