DOMANDA E' compatibile la GTX 950 con questo PC?

• Autore discussione Autore discussione Voras
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Voras

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve, voglio acquistare una nuova scheda video e non so se è compatibile con il PC che ho. La scheda video è la Asus STRIX GTX 950 2 GB, mentre la scheda madre è una ASRock Z77A-G43. Ho cercato su internet e dovrebbe essere compatibile, come scritto qui:
https://pcpartpicker.com/parts/video-card/?compatible_with=msi-motherboard-z77ag43
Però c'è un altro problema, il mio case non è dei migliori, ho dovuto spostare l'hard disk più in alto e sciogliere dei cavi per fare spazio alla nuova scheda video (se la compro), infatti le dimensioni sono 4 x 22 x 12,5 cm, e misurando dovrebbe entrare di un centimetro toccando i cavi SATA dell'hard disk. Tra l'altro ho un alimentatore da 600 W ma non è di marca, anzi non è proprio specificata quindi credo sia già compreso nel case (Cooler Master). La scheda video richiede 350 W quindi dovrei reggerla abbastanza. E' compatibile la scheda video con questo PC? Grazie.

20160305_190812.webp

Salve, voglio acquistare una nuova scheda video e non so se è compatibile con il PC che ho. La scheda video è la Asus STRIX GTX 950 2 GB, mentre la scheda madre è una ASRock Z77A-G43. Ho cercato su internet e dovrebbe essere compatibile, come scritto qui:
https://pcpartpicker.com/parts/video-card/?compatible_with=msi-motherboard-z77ag43
Però c'è un altro problema, il mio case non è dei migliori, ho dovuto spostare l'hard disk più in alto e sciogliere dei cavi per fare spazio alla nuova scheda video (se la compro), infatti le dimensioni sono 4 x 22 x 12,5 cm, e misurando dovrebbe entrare di un centimetro toccando i cavi SATA dell'hard disk. Tra l'altro ho un alimentatore da 600 W ma non è di marca, anzi non è proprio specificata quindi credo sia già compreso nel case (Cooler Master). La scheda video richiede 350 W quindi dovrei reggerla abbastanza. E' compatibile la scheda video con questo PC? Grazie.

Visualizza allegato 199686

Secondo me puoi montarla senza troppi problemi... L'alimentatore non sarà di marca ma 600W sono più che sufficienti (la scheda richiede un alimentatore da 350W, ma non è che li consuma da sola, la scheda di per se resta sotto i 100W dunque ci rientri alla grande). Per quanto riguarda lo spazio certo non è il massimo come case ma la scheda entra... se tocca un po' i cavi sata non succede nulla, puoi pure "comprimerli" un po' se tocca molto, hai solo peggioramenti con il ricircolo dell'aria dentro il case ma la sostanza cambia poco.

In ultimo ti consiglio di comprare su amazon così se nel peggiore dei casi non riesci a montarla hai 14 giorni per restituire senza costi :ok:

Visualizza allegato 199686

sei sicuro che la mobo sia una ASrock ????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro