Christian Marco Mozzillo
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A gratis va bene anche se vecchiotto. Che ci devi fare col pc?Salve mi vogliono regalare questo processore,è buono?????
È semplicemente preistorico, non so cosa ci devi fare ma anche regalato è mooolto vecchioSalve mi vogliono regalare questo processore,è buono?????
Processore preistorico. Ma una scheda madre da metterci la possiedi già ?Salve mi vogliono regalare questo processore,è buono?????
Oggi è buono da portachiavi o da soprammobileSalve mi vogliono regalare questo processore,è buono?????
Prendi una DeLorean, vai nel 2011 e allora si, è buono.Salve mi vogliono regalare questo processore,è buono?????
guarda accetto i consigli di tutti ma volete la verità? da 2 giorni che lo si usa anche per il gaming con giochi moderni e va una meraviglia (ovviamente per meraviglia si intende che lascia giocare tranquillamente senza inchiodamenti ecc)Prendi una DeLorean, vai nel 2011 e allora si, è buono.
Seriamente, lascia perdere.
lo si usa anche per il gaming con giochi moderni e va una meraviglia
Ok...guarda accetto i consigli di tutti ma volete la verità? da 2 giorni che lo si usa anche per il gaming con giochi moderni e va una meraviglia (ovviamente per meraviglia si intende che lascia giocare tranquillamente senza inchiodamenti ecc)
guarda accetto i consigli di tutti ma volete la verità? da 2 giorni che lo si usa anche per il gaming con giochi moderni e va una meraviglia (ovviamente per meraviglia si intende che lascia giocare tranquillamente senza inchiodamenti ecc)