• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

E' buono questo pc per giocare?

Pubblicità
In teoria cambiare le caratteristiche del mio pc non erano nei miei piani.. però se proprio devo :cav:
Per ora ho solamente un budget di 700-800 euro..
puoi aggiornare il processore prendendo una cpu AM2+ (ma con tdp inferiore a 95W) e per la scheda grafica dipende anche dal tuo budget
e dall'alimentatore che hai

con quel monitor forse ce la fai ma la ram sicuramente non va bene perché quella indicata da fifa è sicuramente DDR3

e questa novità?da dove l hai tirata fuori?piuttosto che scrivere certe cose,spegnete il pc.non siete d aiuto...

Ciao ragazzi, ho il mio computer di 2 annetti fa, e volevo sapere se è ancora buono per giocare a qualche giochino asd
Processore: AMD Athlon Dual Core 2.64 ghz X2 DUAL
Scheda Madre: Asus m3a
Ram: 4 GB DDR2 (4 slot da 1 gb)
Scheda video: Nvidia GeForce 8600 GT 512Mb..
Vorrei giocare ai giochi tipo Fifa 12 , Pes e robe varie senza carenza di framerate e/o rallentamenti..
Mi affido a voi!

per quei giochi la tua config va quasi bene,che alimentatore hai?e che processore di preciso?

In teoria cambiare le caratteristiche del mio pc non erano nei miei piani.. però se proprio devo :cav:

ti basta cambiare scheda video con una aggiornata e fare un formattone reinstallando tutto e sei a posto

Solamente 700-800€ :shock::shock::shock:!!!

:asd: non spendere quei soldi per aggiornarlo il tuo pc, con il tuo budget ci sta un signor pc gaming nuovo :sisi:

se l alimentatore non rompe,hd6670 e giochi a tutti i giochi sportivi che t interessano ;)

a me funziona...prova a scorrere fino in basso,magari ti mette tutto nella stessa pagina

a me funziona...prova a scorrere fino in basso,magari ti mette tutto nella stessa pagina
ecco :blush:
grazie

X lewis
io ho trovato il limite del tdp sul sito asus
AMD® Socket AM2+ Phenom™ FX / Phenom X4 / Phenom X2 / Athlon™ X2 / Sempron™
AMD Socket AM2 Athlon 64 X2 / Athlon 64 FX / Athlon 64 / Sempron
AMD Cool'n'Quiet™ Technology
*Support CPU up to 95W

Pubblicità
Pubblicità
Indietro