E' buono questo computer?

Pubblicità

kebab

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum per chiedere un'informazione su un notebook.( se la mia domanda risulta in una sezione sbagliata prego ad un mod. di spostarla) comunque il computer è un: HP Pavilion dv7-1199el (FW827EA) Entertainment Notebook HP Pavilion dv7-1199el (FW827EA)specifiche ? HPCasa e Home Officeprodotti siccome non sono molto pratico cè qualcuno che può dirmi se è buono, indicandomi i pregi e difetti? grazie infinite.

eccellente portatile!! :sisi:

Stupendo... più che altro fatti cambiare il 32 bit con il 64 se no non usi tutti i 4 GB di ram

Io non preoccuperei del fatto... tutti hanno i propri informatori, conoscenze varie e tutto il resto... ;)

Prendilo subito !

non ho capito neanche io come fai ad averlo scontato del 50%.
il prezzo piu basso che ho trovato è 1080€.

a parte questo, è un ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista.

in effetti fuori costa sui 1250 euro e su internet a non meno di 1080 euro....sinceramente o è rubato o è una fregatura, giudica tu.
cmq si molto buono, però bisogna vedere se la 9600gt ha le ddr3 o ddr2, ma nulla di che.

il computer me l'ha rimediato un mio amico,(non mi interessa sapere come) comunque mi è arrivato oggi e funziona alla grande. davvero bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro