E' buona la 1900 cf?

Pubblicità

Super_Pecos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve, alla fine ho acquistato una x1900cf 512 invece della xt, perche l'ho trovata a 336 contro i 180 della xt e poi avrei dovuto aspettare molto di piu per l'altra, comunque, e notevole la differenza? considerando che io non ho una config. crossfire...(anche perche non so che sia) le due schede a livello di prestazioni suppergiu si equivalgono? senza contare quanto sono portate per l'overclocking, di default mi è sembrato che avessero le stesse frequenze e pipeline e roba simile insomma...

in ogni caso il danno è fatto ho gia ordinato tutto il pc e dovrebbe arrivare mercoledi...
la composizione è questa:
CPU: E6600
SCH. MAD: GIGABYTE 965P-DS4
SCH. VID: X1900 512 CROSSFIRE
RAM: 2X1 XP2-5300 DDR2 (3-3-3-10) (SONO DELLA MUSHKIN)nn dovrebbero essere male
HD: 250gb maxtor
CASE:case gaming 868
ALIM:silent giant v.2 550w/pfc/140mm fan
+floppy+dissy per le ram+tastiera e mouse wireless il tutto a 1235(comprese le sped.)
è buono? un'altra cosina fuoripost (l'alimentatore da 550w basterà?)

grazie a tutti:luxhello:

la differenza è poca,quasi nulla anche se questa scelta era più sensata se avevi una scheda madre crossfire comunque ecco le caratteristiche
principali
RADEON X1900CF x1900xtx x1900xt
512MB DDR3 512MB DDR3 512MB DDR3
625MHz 650MHz 625MHz
1.45GHz 1.55GHz 1.45GHz
comunque crossfire è la risposta di ati alla tecnologia sli:lol:

oooo

ok perfetto, ma quindi una scheda madre che ha tra le caratteristi l'SLI puo montare due schede crossfire?
cmq per quanto riguarda l'alimentazione va bene?:shock:
ludus ti ho mandato il link

una scheda madre che supporta lo sli non può montare 2 schede crossfire,sli e crossfire si basano sullo stesso concetto 2 schede video che lavorano in parallelo :sisi: ,per quella configurazione l alimentatore regge,ma se metti un altra scheda video forse è meglio metterne uno più potente:asd:

OK GRAZIE, ALLORA ATTENDO TRANQUILLO I MIEI PEZZETTI, SPERO SOLO CHE NON SIA TROPPO COMPLICATO MONTARE IL PROCESSOR :chupachup
AH C'E QUALCUNO CHE HA MAI PROVATO LE MUSHKIN COME RAM?
CIAUZZ

quelle ram che hai scelto pecos sono delle bombe. montano come chip i micron d9 :love:

link di dove le prendi ? :D ti stò chiedendo tutti link ma se trovi quelle mushkin ad un prezzo buono come quella x1900cf faccio tutti affari :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro