E' Arrivatoooooo!!

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
penso di pubblicare tutto martedi... oggi mi son preso la mia bella serie di tagli e controtagli cn la lamiera x inserire la lamiera interna tipo tappetini in metalla x le auto da tuning.. (10 euro al metro!! :( )
che lavoraccio... speriamo.. :D

HO FINALMENTE FINITO QUEL MALEDETTO CASE!!
queste son le foto di come era prima... :D

rikordo che era un case AT, non ATX :cry: :cry:

si in effetti fan skifo. devo prendere la digitale. domani la faccio. intanto piu di cosi non riesco. queste son le migliori che son riuscito a fare x ora!! :cry: :cry: :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
devo dire ke hai lavorato parecchio e hai fatto un bel lavoro anche se io preferisco le cose + sobrie(de gustibus non disputandum est)cmq bravo barracudino :biglaugh:

xkè è proprio la sua predisposizione sul case. era un case AT e andava cosi. almeno nn entra poi l aria calda! :D

Allora la ventola del case sopra,immette?Aspirando toglierebbe aria all'ali.

no tira fuori. l aria calda sale...
comunque no, nn tira via niente... aria arriva sempre... ste ventoline k tirano fuori, van sempre preso MOLTO x le pinze. piu k tirar fuori, spingono piu in là l aria fuori dal case... :( non è che combinano molto. le metto solo x sentito dire, ma di effetti reali...

Guarda che i flussi d'aria all'interno del case sono complicati e più decisivi di quanto credi.La ventola del cabinet toglie il flusso corretto a quella dell'ali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro