E' Arrivato Il Procio

Pubblicità
io metto la cpu nel socket e spalmo stando attento a non far andare la pasta fuori dalla cpu.
altra gente mette una bella goccia nel centro e ci monta il dissi, altra ancora la spalma con la cpu in mano.
col mio metodo mi sono sempre trovato bene! ;)

lorynz ho fatto ed e' andato tutto bene. ora ti chiedo , ma il dissipatore e' indifferente da che lato lo monto oppure potrebbero esserci problemi? ed infine ho notato che e' un dissi diverso da quello delle istruzioni : a me la la chiusura di sicurezza non c'e' (praticamente pur fissando il dissipatore, la leva nera che lo fissa non ha nessun meccanismo di protezione pero' e' ben salda ) anche a te e' cosi??????

ps se mi dici come si fa invio in allegato una bella foto per farti vedere come e' venuto

edit : ci sono riuscito , ecco le foto

Ultima modifica:
anche a me era senza leva di sicurezza, mentre su un altro 3200 che ho montato c'era!
stranezze amd!

non c'è differenza se lo monti da uno o dall'altro lato!

ue' lorynz grazie mille, come al solito tu e ludus siede dei grandi : sempre disponibili e pronti a tante risposte.

grazie mille

ps hai visto la msi che ho montato ? e' proprio bella , e quando arriva la albatron , gli hd e i dissi per le ram (vantec in alluminio )ci divertiamo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro