Tho$anKo$
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 39
nuovamente grazie ragazzi... ho già preparato due configurazioni per mandarle in preventivo, ovviamente essendo a metà agosto, il responso lo avrò a fine mese, inizio settembre, la prima configurazione ha una VGA gtx570 e l'aerocool Vx-e Pro, la seconda, e a singola VGA gtx570 (che in previsione di un futuro SLI, forse la preferisco) con il tower 932, in uno dei due ho messo la asus, nell'altro la asrock, così intanto mi faccio un'idea di prezzo e poi decido cosa fare a settembre, ma di sicuro il PC che avrò, avrà la vostra firma..... :-)))
ultime due domande poi il topic rimarrà ai posteri mi sa:
-850W reggerebbero due 570(in caso di sli) due hdd etcetc??
-io sono un tipo abbastanza pratico e nn mi intimidisco di fronte ad un pc da assemblare, anzi mi gusterebbe una cifra, anche se effettivamente nn l'ho mai fatto di sana pianta, quindi la domanda.....: quale sono le accortezze principali nel farlo? i cd-rom di supporto contengono tutto il necessario? nn ci sono saldature da fare giusto (tipo porte USB etc)? e quanto risparmierei secondo voi nell'assemblarmelo da solo? e-key è puntuale?...
probabilmente lo farò assemblare dal negoziante di fiducia, ma non si sa mai, magari traggo ulteriore coraggio dalle vostre risposte. CIAO e BUONE VACANZE
ultime due domande poi il topic rimarrà ai posteri mi sa:
-850W reggerebbero due 570(in caso di sli) due hdd etcetc??
-io sono un tipo abbastanza pratico e nn mi intimidisco di fronte ad un pc da assemblare, anzi mi gusterebbe una cifra, anche se effettivamente nn l'ho mai fatto di sana pianta, quindi la domanda.....: quale sono le accortezze principali nel farlo? i cd-rom di supporto contengono tutto il necessario? nn ci sono saldature da fare giusto (tipo porte USB etc)? e quanto risparmierei secondo voi nell'assemblarmelo da solo? e-key è puntuale?...
probabilmente lo farò assemblare dal negoziante di fiducia, ma non si sa mai, magari traggo ulteriore coraggio dalle vostre risposte. CIAO e BUONE VACANZE