e ancora buona?

U

Utente cancellato 380752

Ospite
Quella mobo è molto basica , non ha nemmeno la dissipazione sui vrm...io la cambierei se hai la possibilità.

Per quanto riguarda la configurazione ci sono delle pecche , intanto quella gpu non è da considerare , è vecchia e poco efficiente , scalda e consuma molto.

Le ram dovresti optare per delle 3600mhz , o come minimo delle 3200mhz.

Ma serve che indichi un budget , e la risoluzione a cui dovrai giocare ,altrimenti è difficile consigliarti.
 

Not_Twixizz

Nuovo Utente
90
3
Ok grazie il budget è di 300 euro per migliorarla e per quanto riguarda la scheda madre e video mi potresti consigliare qual cosa grazie mille
Post unito automaticamente:

E vorrei giocare a 1080p con dettagli alti
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Ma tu hai già quella configurazione o devi prendere tutto? Perche se già hai tutto il discorso cambia , io avevo capito che avevi solo la mobo
 

Not_Twixizz

Nuovo Utente
90
3
Mi manca solo scheda madre e video che non l'ho ancora ordinata e vorrei giocare a 1080 p con dettaglia alti
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Potresti fare così , ma 300 euro sono un pò limitati per gpu+mobo se vuoi giocare a dettagli alti in full hd a 60hz (presumo sia 60hz se fosse a refresh rate più elevati devi spendere molto di più.)

mobo
gpu

Così hai l'accoppiata perfetta per il full hd 60hz a dettagli alti , però sei sui 350 euro in totale.

Se vuoi risparmiare , metti questa gpu , spendi 275 euro in totale ma dovrai accettare qualche compromesso con i dettagli grafici.

Cmq sarebbe ideale se indicassi il tipo di monitor che hai o che andrai ad utilizzare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili