DOMANDA E AFFIDABILE??

F

Frank2004

Ospite
sto per acquistare un nuovo pc però dato che non sono un esperto mi sono affidato a un video https://www.youtube.com/watch?v=7rrILRG3Uaw anche se ho fatto piccoli cambiamenti per esempio il case e il processore. secondo voi è affidabile???? cosa cambiereste???? P.S =
il pc lo userò per giocare ma non intendo giocare a giochi che richiedono molta potenza e lo userò anche per navigare sul tubo lo schermo che prenderò sarà FULL HD , di dettagli non me ne intendo vedrò al momento cosa risce a sopportare senza lag. il mio budget massimo è 650 / 700 ma preferirei non superare i 600 perchè poi devo prendere il monitor e tutte le periferiche
 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Frank2004

Ospite
il pc lo userò per giocare ma non intendo giocare a giochi che richiedono molta potenza e lo userò anche per navigare sul tubo lo schermo che prenderò sarà FULL HD , di dettagli non me ne intendo vedrò al momento cosa risce a sopportare senza lag. il mio budget massimo è 650 / 700 ma preferirei non superare i 600 perchè poi devo prendere il monitor e tutte le periferiche
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili