E AFFIDABILE QUESTO SITO DI SOFTWARE?

Pubblicità

MISTER X2

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao amici NERDS :D

vorrei sapere e affidabile questo sito di software? nonammessodaregolamento.com

se si, se si acquista un software da lì, poi lo ricevo in lingua inglese o italiano?

poi in questa sezione: free full software in basso a destra, i software completi sono gratis?
:inchino:

Ultima modifica da un moderatore:
ciao amici NERDS :D

vorrei sapere e affidabile questo sito di software? nonammessodaregolamento

se si, se si acquista un software da lì, poi lo ricevo in lingua inglese o italiano?

poi in questa sezione: free full software in basso a destra, i software completi sono gratis?
:inchino:
Il SW li é in digital download se non sbaglio e forse sarà multi lingua ove previsto. Ho adocchiato Ashampoo Burning Studio ma andando a cliccare mi da il prezzo pieno.

Ultima modifica:
Il sito è affidabile, alla fine quello che ti vendono è la licenza, se il file non è multilingua ti puoi scaricare la versione italiana dal sito del produttore e registrare il software con questa licenza.

Ho adocchiato Ashampoo Burning Studio ma andando a cliccare mi da il prezzo pieno.

Non dice che è free ma ti offre direttamente il download. Dopo averlo installato puoi richiedere direttamente dal programma una licenza gratuita.
Però in realtà non è la versione 2012, sembra la versione 11 camuffata per i giveaway. Io avevo la 2012 e segnava come versione 11.0.4, poi un mesetto fa c'è stato il giveaway della 2013 (che sul sito ashampoo manco c'è) e come versione segna 11.0.5. La versione che scarichi dal sito ashampoo è 12.x. E infatti ti chiedono se vuoi fare l'upgrade...
Cmq a parte il nome un pò truffaldino funziona bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro