E adesso vai di O.C.!

Pubblicità

rickybarabba

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve tutti , fra qualche giorno avrò definitivamente finito il mio nuovo pc composto da :Cooler Master Real Power M850 ,Cooler Master RC 690 XCALADE , AMD Phenom II X4 955 Black Edition , GIGABYTE AM3 MA790FXT-UD5P , 2 in crossfire Sapphire Radeon HD 4890, 1024MB GDDR5 ,Corsair 4GB (2X 2GB) MEMORIA RAM CORSAIR DDR3 DHX 1600MHZ CL9 TW.
Con 3d mark 06 faccio 14500 con una sola gpu e frequenze standard , vorrei comprare un buon dissipatore per spingere il procio a 3800 , ma non sò quale anche tenendo conto che la ram è montata a ridosso della cpu , quale mi consigliate? Con 2 4890 e un pò di o.c. a quanti punti posso arrivare? E soprattutto come?

per il dissipatore devi valutare tu. se ci stesse come dimensioni uno scythe mugen 2 sarebbe un ottimo affare, altrimenti puoi guardare anche i vari thermalright 120, ifx-14, prolimatech megahalems etc.

Ma con 2 HD 4890 in crossfire ti metti win XP come OS (che arriva solo alla DirectX 9) e poi con un monitor 19"?:skept: Mi sembrano sprecate, verrebbe sfruttate solo per fare un punteggio + alto nei benchmark.

XP HOME EDITION con quella config fa da ridere...ci vedrei bene VISTA HP 64bit o windows 7 64bit.

Per il discorso di 2xHD4890 con un 19" hai ragione....:lol:
(evidentemente lui ha solo un pc BENCHMARK ONLY.....:asd:)

Comunque i Phenom II non sono molto adatti ai benchmark..... ti conveniva un Intel Core i7......

Fioi sono in attesa di un monitor 22 full hd , per l' s.o. ci avevo pensato pure io ma penso che attenderò windows 7!

Ciao , io ho appena cambiato dissi , ora ho un Cooler Master V8 ,che non è il migliore, ma è sicuramente nei primi dieci , e avendo prima un Ocz Gladiator Max , ho guadagnato 6-7 gradi , che non sono pochi ,se consideri che l'Ocz è stato molto meglio del dissi stock . Quindi per questi Phenom ti consiglio anche il V8 appunto . Per il punteggio , mi pare un pò pochino, io con una singola 4870 e il 940 default facevo 14400 circa , con overclock ( le 1gb son durette a salire ) e procio a 3400 ho fatto 16200 punti circa, e con procio a 3800 16800 punti circa. ( Ora con il cross di 4870 sono arrivato a 19900 circa ) Ciao!

Mi è arrivata oggi la seconda 4890 , non vi dico x farle funzionara tutte e 2 ho dovuto disinstallare il catalistcc altrimenti ne funzionava solo 1 , comunque ora faccio 18600 con frequenze di default , lunedì arriva il mugen2 e vorrei provare a fare un pò di oc ma non sò da dove cominciare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro