E’ cosi’ facile bruciare una scheda madre

Pubblicità

ZetaTT

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

avevo una stampante EPSON Stilus Photo 900, dove un bel di' non stampa piu', totalmente bianco.
Faccio 8 cicli di pulizia augelli e testine, con inevitabile esaurimento dell'inchiostro.
Telefono al centro assistenza EPSON, e parlo con una persona davvero gentile e attenta al cliente, Una responsabile dott. Maria..... che mi consiglia di portarla ad un centro autorizzato Epson.
Vado in questo centro a Roma (per chi dovesse aver bisogno "Edit: contatti ZetaTT in PVT")
e.... non vi sto a raccontare le storie che mi hanno fatto, comunque morale della favola, la testina e' da sostituire (e fino a qui me lo aspettavo), ma sorpresa delle sorprese..... anche la scheda madre!!!!!!
Come la scheda madre??? ma non e' situata da un'altra parte della testina???
Dicono corto circuito... e come??? se fosse stato uno sbalzo di tensione avrei avuto la stampante offline..... ma se si accende.....

A qualcuno e' mai capitato???
E' possibile che si sia bruciata cosi' da un giorno all'altro??

Se qualcuno ha suggerimenti o notizie in merito ne sarei veramente grato.

A chi interessa...... do seguito alla mia vicissitudine con EPSON E'.......

La responsabile della epson vuole andare a fondo sulla questione e decide di far arrivare a Milano la mia stampante per farla contrllare dei loro tecnici, ottima iniziativa.
Proprio oggi mi chiama confermandomi il corto circuito della scheda madre e la rottura della testina.
Motivazioni : Trovato dell'inchiostro sulle cartucce e corto a seguito di una possibile ricarica.
Queste motivazioni sono pressoche' infondate se non assurde poiche' non ho mai e dico MAI ricaricato le cartucce, secondo pacco originale, quindi impossibile.
A questo punto mi vengono numerosi sospetti..... se io non le ho ricaricate chi l'ha fatto?? Il centro??
Oppure se al momento che io ho portato la stampante la scheda madre era sana e funzionante, come mai ora e' rotta?? si sara' bruciata per un loro intervento ed ora la vogliono appioppare a me??
Tanti dubbi ma l'unica certezza che ho e' che il centro a cui l'ho portata non e' per nulla serio e se vi dovesse capitare la mia disavventura, portatela da un'altra parte, non penso che siano seri ma solo commercianti che vogliono scucire soldi al cittadino!!!

Il centro assistenza.... e che assistenza !!!!
"Edit"

Dopo questa esperienza sicuramente non comprero' piu' una stampante epson, anche se la responsabile e' stata molto disponibile, ma soprattutto per non avere piu' nulla a che fare con la "Edit" !!!!
A loro non affiderei nemmeno la stampante della chicco di mio nipote... troverebbero sicuramente una scheda madre rotta anche li'!!!
Ragazzi datemi delle vostre inpressioni sull'accaduto...in modo da capire e se e' il caso di diffondere la poca professionalita' del centro.
Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
ZetaTT preciso che ti prendi la tua responsibilità nelle accuse e che THG ne sta fuori da tutto cio'.

ZetaTT ho dovuto modificare il tuo messaggio.
Non dubito tu sia in buna fede, ma non è possibile in un Forum pubblico prendere queste posizioni.
Chiunque fosse interessato può sentirti tramite messaggio privato ;)

Ciao

DIDAC

ZetaTT ha detto:
Ciao a tutti,

................................................................................
Ragazzi datemi delle vostre inpressioni sull'accaduto...in modo da capire e se e' il caso di diffondere la poca professionalita' del centro.
Ciao

Come già ti è stato detto non è il posto per diffondere pubblicamente notizie ... passibili di querela ... :nunu: :nunu: sia nei tuoi confronti che verso THG ... ;)

Ok, avete fatto benissimo e censurare il nome della societa' e mi prendo tutte le responsabilita', ma credo sia opportuno comunicare e avvisare tutti gli utenti di un centro che non esegue correttamente il proprio dovere e che lucra sulle spalle dei poveri utenti.

Saluti
Antonio

Come è stato editato ora rispetta la tua idea di avvertire gli utenti che un
certo centro non è,diciamo, "affidabile" e chi di questi potrebbe avere ulteriore desiderio di informazioni ti può contattare con messagio privato ... ;)

In casi così delicati si possono anche contattare i moderatori prima di scrivere e chiedere a loro suggerimenti per il massimo rispetto delle regole ... :)

Ultima modifica:
ok grazie e scusate lo sfogo ma......
Non mi piace essere preso in giro..... se avessi ricaricato le cartucce e resettato il chip ok..... ma perche' mi devo prendere delle accuse di cose che non ho assolutamente commesso???

Spezzo una lancia a favore della Responsabile Epson che ha cercato in tutti i modi di venirmi incontro e di prendersi a cuore il mio problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro