dx9 o 10?

Pubblicità

radiokiller

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao a tutti,
vorrei sottoporre un mio dubbio, possiedo un pc degno
win xp pack2
duo 6400
2gb corsair 667Mhz
nvidia 7950gt 512mb (acquistata 6mesi fa a €370)
ora mi ritrovo a giocare a giochi che con le dx10 hanno effetti che con le 9 sono impossibili, fisica migliorata...etc....
-Crysis
-hellgate london
-age of conan

per avere le dx10 devo cambiare e acquistare:
1 vista
2 nvidia dx10
=una botta di soldi direi.

1)vista merita o e' na bufala?

2)mi conviene fare un dual boot?

3)ho sentito che lo zio bill ha preso una multa per il discorso vista, non so molto a riguardo, ma potrebbe essere possibile in futoro visti sti casini che ha zio bill avere le dx10 anche su xp?

Ciao :)

1)vista merita o e' na bufala? Attualmente puoi farne a meno.
2)mi conviene fare un dual boot? Non è necessario
3)ho sentito che lo zio bill ha preso una multa per il discorso vista, non so molto a riguardo, ma potrebbe essere possibile in futoro visti sti casini che ha zio bill avere le dx10 anche su xp? La storia è diversa - http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11364 - e non credo che vedrai le DX 10 su XP.

penso perchè uno dei 2 SO sia + che sufficente..
Scegline uno che si adatti alle tue esigenze (anche se vista a me sembra ancora un SO molto acerbo e speriamo che con il service pack si risolvano un pò d lacune) e installa quello..

Il dual non serve nel senso che tanto ancora 6 mesi e credo che passeremo tutti a Vista.. è un passaggio che sarà obbligatorio..
Se vuoi passare anche subito, non credo che sia così traumatico.. in Novembre come da notizia odierna ci saranno molte novità in ambito schede video.. potresti passare alle Dx10 senza svenarti se giochi, come fanno molti, a risoluzioni "umane".. ;)
Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro