DX10 sulla mia sk madre?

Pubblicità

DeepRed

Utente Èlite
Reazioni
6
Punteggio
58
Salve a tutti...

Vorrei sapere se posso mettere sul mio pc una VGA DX10 sulla mia P5GD1PRO...

Grazie a tutti anticipatamente...

si però mi pare che su quella scheda può montare come CPU massimo un pentium 4 3.6 ghz quindi altamente inutile affiancarci una scheda dx10! quindi diciamo che puoi montarLa..ma ti conviene ben poco farlo... tanto vale riamenere come sei o mettere una dx9!

che la scheda ci vada ok...quello che volevo dire è...uno mette una scheda dx10 sopra un sistema così...poi escono i giochi dx10 e con un processore così il gioco lo smuovi solo con un miracolo..già oggi precessori cosi trovano difficolta con i game"e possogarantirlo dato che io possiedo un prescott 3ghz"quindi figuriamoci domani con i giochi dx10!

e cmq a mio modo di vedere anche con una scheda cosi è molto cpu limited!
sia per potenza che per tecnolog.! scheda video troppo avanzata rispetto a l'intero sistema!

immag. a far girare crys con un sistema così....e già tanto sè riesci a vedere l'intro :)

Ok, siamo d'accordo che non è il massimo delle prestazioni, ma se ci si pensa per i giochi un Dual Core non è indispensabile (sono pochi ancora quelli ottimizzati) e se ci si limita un po' con risoluzione e filtri si tira avanti ancora un bel po'. :)

Poi dipende anche dalla sua disponibilità monetaria... ;)

ciaoo

giusto...però è anche vero che anche non usando il dual core cmq anche andando a single core..è decisamente piu potente! e anche dover rinunciare a filtri ecc.. come giustamente dici è una soluz.buona...però è anche vero che sè prendi una dx10 per avere i nuovi effetti filtri ecc..e poi li devi disab.! lo trovo un pò un controsenso! ;)

cmq sia...io ho detto pentium 3.6! ma solo perche è il processore piu potente che può montare quella scheda...quindi e prob. che ha anche qualcosa di meno potente....che quindi rendereb. ancora piu inutile una scheda dx10....questo sempre a mio modo di vedere... poi ogni uno fù lu sue scelte io dico solo la mia ;)

Sì infatti non ne parliamo, ma poi magari Deep non vuole mica ancora cambiare la sua scheda... :lol: :lol: :lol:

Appunto...;)

Io volevo sapere se posso reggere Vista, m'hanno già risposto di si avendo i 2GB di RAM, e poi se potevo avere le nuove DX10, e anche a questo potrò avere accesso col mio attuale pc...

Grazie a tutti...e credo che prenderò una 8600 o una corrispettiva ATI...la tentazione di cambiarla già ora è tanta, ma cel'ho fatta fin'ora, e quindi terrò duro un altro pò...;)

Quanto dovrebbe costare una VGA 8600 o simile?

sè vuoi prenderla.....prendila....ma sappi che cmq sarai cpu limited e non di pochissimo...e per quando usciranno i veri giochi in dx10 il sistema sara"vecchio" e difficilmente potrai stare dietro a game dx10 o cmq per farlo dovresti scendere con filtri ecc... e coem dicevo già questo ripiego rende inutile a questo punto prendere una scheda dx10! vuoi un consiglio? comprati uan scheda dx9 economica ma cmq valida"7600gt o 1650xt" e poi a fine anno"quando i giochi dx10 faranno le prime comparse" prendi e cambi tutto....!

ma xchè dovrebbe cambare tutto?
massimo cambia mobo e ram e lo occa a 4ghz e passa, non ha senso cambiare pc così, i soldi mica crescono sugli alberi, se poi a te si, invitami a casa tua che gli raccogliamo, cmq i presco, non saranno certo i core 2 duo, ma un bel 530 a 4ghz o come il mio a 3.85, fa benissimo il suo lavoro!, poi 250€ per una scheda video di fascia media?!, avevano postato le tabelle con i costi la 8600gs costa sui 160€ la gt sui 190€!

e cosa "cambia"? cambia scheda madre e ram per cosa? spende tutti questi soldi per poi avere lo stesso sitema datato e doverlo cambiare dopo? sè deve cambiare scheda e ram..cambia tutto... o rimane come stà!

in più vedi di stare calmo....siamo qui a dare consigli... tu dai il tuo io il mio...e quindi evita certe uscite..!

Non Capisci Forse, Se Vuole Prende Un P5b , Delle Ddr2, E Occa Fino A Quanto Vuole Il Suo Procio, E Poi Massimo Cambia Cpu, Con Un Core Duo, Visto Che è Sempre 775!, Alora Vorresti Dire Che Sono Stupido? Perchè Anche Io Ho Comprato La P5b-deluxe E Le Ddr2 Per Occare Sta Cpu, E Oltre A Darmi Molte Soddisfazioni Sto Imparando Molte Cose, E Mi Diverto Pure, Se Poi Tu La Pensi Diversamente, Sono Fatti Tuoi, Cmq Io Sono + Calmo Di Tutii Quà, O + Flebo Che Un Drogato

Pubblicità
Pubblicità