dx10 sui 100€

Pubblicità

devil_90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ho optato x una nuova scheda video directx 10, il mio budget e di circa 100€, ora visto k consigliate la 8600gt, in giro ci sono le versioni da 2566mb ddr3 e la 512 ddr2, ql delle due consigliate??
grazie a tt

256 ddr3...i 512 in ddr2 sono solo per gli allocchi!!!
prima di prenderla ti consiglierei cmq di postare i dati del tuo alimentatore, sia i watt in tot sia gli amperaggi sul 12V, che trovi sull'etichetta

dovrei smontare il pc x vedere.. nn credo di poterlo fare x ora..
cmq, k valori dovrebbero exere?
(le caratteristiche del mio pc sono nel mio profilo..)

Prendila con ddr3:ok: 256 in ddr3 vanno circa il 20% in piu' di 512 in ddr2. Comunque appena puoi dai l' amperaggio sulla linea a 12V; ti sapremo consigliare meglio.

il mio alimentatore e un hantol 500 atx-p4
ed arriva ad un max di 230W
riguardo agli amperaggi nn so ne dove guardare, ne come modificare...

In DX10 le prestazioni di quelle schede si sono rivelate pessime.

Quoto.. inutile prendere una scheda DX10 che non farà mai andare decentemente un gioco Dx10... esempio lampante Crysis.. usare Vista e DX10 produce un crollo delle prestazioni..

Se vuoi passare a vista e usare dx 10 non va bene:nunu:, ma se ti tieni xp non e' male per la sua fascia di prezzo.
Per l' ali mi sembreno un po pochini, non so quanto assorba qst scheda, ma 230W sono pochi. Trovi dei buoni ali della lc-power sulle 50€:ok:

nn credo k mettero vista... riguardo all'alimentatore, se nn riesce a gestire il carico, k succede? nn parte proprio?

edit:altrimenti voi che scheda mi consigliereste? se mpre sui 100€ (oltre no, ma sotto si...) avevo visto, dalle scelte di dicembre, la [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Radeon HD 2600 XT[/FONT] sembra più veloce, ma voi avete messo k alla fine sono uguali, tranne k x l'antialiasing... inoltre ho sentito dire k le gpu invidia sono le migliori x i gioki..e vero?

ps: qui ho aperto una discussione su un problemino k ho riscontrato smontando il computer, siccome la sembra k nn lo legga nex, potreste dargli un'occhiata??
QUI
grazie a tt x la pazienza

Se l' ali non regge, il pc non puo' partire o se parte quando giochi si spegne o ancora nelle paggiore delle ipotesi brucia l' ali:shock:.

se si brucia, allora e sicuro k si fara nuovo :asd:

riguardo a qlk altra scelta, cs mi consigliate?? ho visto k della radeon hd 2600 xt esiste ank una versione di 512mb gddr3, solo k bisogna dell'alimentazione esterna...

Se vuoi stare tranquillo prendi un lc-power 6550 v2.0 550W, non costa molto (circa 40€) e poi ci metti sotto la vga che vuoi:ok:. Anche se un domani dei fare un upgrade hai un ali che va bene a patto che non esageri.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità