PROBLEMA DWM.exe non sparisce!?!?

omgi95

Utente Attivo
125
7
CPU
i5-3570k cooled by hyper 612s
Scheda Madre
ASRock Extreme4
HDD
SSD: Samsung 830 128 GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm
RAM
8GB DDR3 Kingston HyperX Genesis (2x4GB)
GPU
MSI 7870 Twin Frozr III GD5 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ModXStream-Pro 700w
Case
CMStorm Trooper
OS
Windows 8.1 Pro 64 bit
Da un paio di giorni ho notato che lasciando il pc BLOCCATO le ventole della mia scheda video schizzano per le temperature raggiunte...appena schiaccio un tasto e inserisco la password le ventole rallentano assieme all'utilizzo della gpu con relative temperature...

Mi succede anche a pc non bloccato se non lo uso per circa 1.20 minuti (se proprio non muovo il mouse).
Ho provato a controllare i processi e ho trovato questo dmw.exe fake (che vedo solo mentre non uso il pc e mi partono le ventole, perchè appena tocco un tasto scompare il processo).

dwm fake.png
Sono risalito alla cartella e si trova in "C:\Users\MioUtente\AppData\Local\Temp" nella cartella iswizard...ho provato ad eliminare la cartella ma dopo poco si ricrea e riappare il processo fake...ho scaricato un antimalware e dopo che mi ha trovato quel file come malware l'ho cancellato ma mi si riapre lo stesso....COSA FARE???
:help::help::help::help::help::help::help::help:
 

Kemix

Nuovo Utente
79
10
CPU
Pentium Dual-Core E5200
RAM
2GB
GPU
ATI Radeon HD 5770
Monitor
Samsung
OS
Windows
Quale anti malware hai usato? Ti consiglio "Malwarebytes Anti-malware" e fai una scansione COMPLETA. Poi dopo ti farò fare altre cose...
 

omgi95

Utente Attivo
125
7
CPU
i5-3570k cooled by hyper 612s
Scheda Madre
ASRock Extreme4
HDD
SSD: Samsung 830 128 GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm
RAM
8GB DDR3 Kingston HyperX Genesis (2x4GB)
GPU
MSI 7870 Twin Frozr III GD5 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ModXStream-Pro 700w
Case
CMStorm Trooper
OS
Windows 8.1 Pro 64 bit
Quale anti malware hai usato? Ti consiglio "Malwarebytes Anti-malware" e fai una scansione COMPLETA. Poi dopo ti farò fare altre cose...

Ho usato proprio quello facendo prima scansione completa...mi ha trovato tipo 61 errori, tutte chiavi di registro che non ho toccato e poi 3 file all'interno della cartella iswizard tra cui dwm.exe...dopo aver visto che ricompaiono ho poi fatto solo scansioni con malwarebytes mirate su quella cartella eliminando ogni volta i 3 file corrotti ma niente...ricompare sempre tutto....
 

Kemix

Nuovo Utente
79
10
CPU
Pentium Dual-Core E5200
RAM
2GB
GPU
ATI Radeon HD 5770
Monitor
Samsung
OS
Windows
Prova ad usare Glaty Utilities 3 vedi se li toglie...mi sembra molto strano. Altrimenti prova a correggere gli errori delle chiavi di registro con ccleaner (ti chiederà di fare un backup all'inizio, fallo e poi esegui la procedura), poi riavvia la procedura e fai un altro backup lo salvi però poi annulli la procedura (così hai un backup delle attuali chiavi di registro) e infine rifai la scansione completa con anti-malware e le chiavi di registro che ti da come malware le elimini e provi ad eliminare di nuovo i 3 file corrotti.
 

omgi95

Utente Attivo
125
7
CPU
i5-3570k cooled by hyper 612s
Scheda Madre
ASRock Extreme4
HDD
SSD: Samsung 830 128 GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm
RAM
8GB DDR3 Kingston HyperX Genesis (2x4GB)
GPU
MSI 7870 Twin Frozr III GD5 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ModXStream-Pro 700w
Case
CMStorm Trooper
OS
Windows 8.1 Pro 64 bit
Prova ad usare Glaty Utilities 3 vedi se li toglie...mi sembra molto strano. Altrimenti prova a correggere gli errori delle chiavi di registro con ccleaner (ti chiederà di fare un backup all'inizio, fallo e poi esegui la procedura), poi riavvia la procedura e fai un altro backup lo salvi però poi annulli la procedura (così hai un backup delle attuali chiavi di registro) e infine rifai la scansione completa con anti-malware e le chiavi di registro che ti da come malware le elimini e provi ad eliminare di nuovo i 3 file corrotti.

Niente...ho fato la scansione con Glaty Utilities 3 e nemmeno ha rilevato quei 3 file...ho corretto i registri con ccleaner e rifatto una scansione completa con con l'antimalware e non è cambiato nulla...sempre tane chiavi di registro che e i file corrotti...se elimino non cambia nulla, dopo 1 minuto e 20 il file ritorna
 

Kemix

Nuovo Utente
79
10
CPU
Pentium Dual-Core E5200
RAM
2GB
GPU
ATI Radeon HD 5770
Monitor
Samsung
OS
Windows
Sinceramente non so che dirti...potresti provare a fare la scansione con il tuo antivirus e vedere se lui riesce a eliminarli oppure potresti provare a entrare in modalità provvisoria e ancora la scansione con Anti-malware.

- - - Updated - - -

Ah un'altra cosa...ma nel Pc sei amministratore?
 

omgi95

Utente Attivo
125
7
CPU
i5-3570k cooled by hyper 612s
Scheda Madre
ASRock Extreme4
HDD
SSD: Samsung 830 128 GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm
RAM
8GB DDR3 Kingston HyperX Genesis (2x4GB)
GPU
MSI 7870 Twin Frozr III GD5 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ModXStream-Pro 700w
Case
CMStorm Trooper
OS
Windows 8.1 Pro 64 bit
Sinceramente non so che dirti...potresti provare a fare la scansione con il tuo antivirus e vedere se lui riesce a eliminarli oppure potresti provare a entrare in modalità provvisoria e ancora la scansione con Anti-malware.

- - - Updated - - -

Ah un'altra cosa...ma nel Pc sei amministratore?

Sisi sono amministratore...ho windows 8 e come "antivirus" uso windows defender ma non mi ha trovato nulla...va bene o devo scaricare un vero e proprio antivirus?
 

Kemix

Nuovo Utente
79
10
CPU
Pentium Dual-Core E5200
RAM
2GB
GPU
ATI Radeon HD 5770
Monitor
Samsung
OS
Windows

omgi95

Utente Attivo
125
7
CPU
i5-3570k cooled by hyper 612s
Scheda Madre
ASRock Extreme4
HDD
SSD: Samsung 830 128 GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm
RAM
8GB DDR3 Kingston HyperX Genesis (2x4GB)
GPU
MSI 7870 Twin Frozr III GD5 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ModXStream-Pro 700w
Case
CMStorm Trooper
OS
Windows 8.1 Pro 64 bit
Windows defender :asd:
Scarica Avast o Avira che secondo me sono i migliori...il primo per esperienza personale e il secondo per sentito dire.
Avast lo trovi qua: AVAST 2013 | Scarica Free Antivirus gratis, la Protezione anti malware
e Avira qua: Scarica il Miglior Antivirus Gratis | Avira Free Antivirus 2013

E' tutto abbastanza intuitivo...poi appena scaricato fai una scansione completa.

no vabbè so come usarlo...avevo avast a pc nuovo ma quando sono passato a w8 mi ha dato problemi e allora sono rimasto con windows defender...cambia tanto?
 

Kemix

Nuovo Utente
79
10
CPU
Pentium Dual-Core E5200
RAM
2GB
GPU
ATI Radeon HD 5770
Monitor
Samsung
OS
Windows
Windows Defender non è un vero è proprio anti virus e in più è abbastanza scarso...lo dicono in molti in internet. Se con Avast hai problemi prova Avira da molti è considerato il meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: omgi95

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili