dwintl.ddl cos'è?

Pubblicità

Simmax

Utente Attivo
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Da un pò di tempo nella cartella programmi ho 9 cartelle chiamate con numeri tutte contenenti lo stesso file: dwintl.ddl
Qualcuno sa cosa diavolo è e perchè è lì?
Se provo ad aprirlo mi dice che è impossibile perchè è usato dal sistema operativo e da vari programmi (...quali???).
Che dite lo posso eliminare? O comunque ne posso togliere almeno 8?!!!
Ho xp sp2 se può esservi utile.
Grazie in anticipo :D
 
Guardando tra i risultati della ricerca come suggerisci, sono giunto alla conclusione che è un file associato alla segnalazione errori di microsoft. Ma a quanto dice il sito ufficiale dovrebbe essercene uno solo e non lì, bensì nella cartella internet explorer in programmi. Secondo te posso cancellare i miei o faccio danni? Se il pericolo è che la segnalazione non va più..... mi sento di correre il rischio!!!!! :ghigno2: :biglaugh: :ghignopin
 
Simmax ha detto:
Guardando tra i risultati della ricerca come suggerisci, sono giunto alla conclusione che è un file associato alla segnalazione errori di microsoft. Ma a quanto dice il sito ufficiale dovrebbe essercene uno solo e non lì, bensì nella cartella internet explorer in programmi. Secondo te posso cancellare i miei o faccio danni? Se il pericolo è che la segnalazione non va più..... mi sento di correre il rischio!!!!! :ghigno2: :biglaugh: :ghignopin

Togli quelli che non sono nel posto giusto .... e lascialo dove dice il sito ufficiale ... :nod:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top