PROBLEMA DVR da remoto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zeta93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno a tutti ragazzi mi serve il vostro aiuto, il mio elettricista mi ha installato l'impianto di videosorveglianza con 3 telecamere NON ip connesse al dvr.
Io ho impostato i parametri di rete del dvr, ho aperto le porte del router e creato un indirizzo ddns su no-ip.

Il problema sorge quando voglio connettermi all'app per android MMS HDCVI infatti in locale funziona, da remoto se mi collego tramite indirizzo ip della mia linea di casa e gli setto la porta del dvr anche funziona ma il metodo più utile non funziona cioè connettermi all'url creato su no-ip e controllare da remoto.

Presumo sia un problema di applicazione infatti se provo a connettermi sempre tramite ddns con l'app ip cam viewer funziona ma mi visualizza solo una telecamera delle 3 installate.

Vorrei provare con un altro ddns tipo dyndns.com ma sulle impostazioni della vodafone station 2 c'è solo dyndns.org e quindi mi da errore.

Come posso risolvere definitivamente questo problema? Grazie infinite.

Buongiorno a tutti ragazzi mi serve il vostro aiuto, il mio elettricista mi ha installato l'impianto di videosorveglianza con 3 telecamere NON ip connesse al dvr.
Io ho impostato i parametri di rete del dvr, ho aperto le porte del router e creato un indirizzo ddns su no-ip.

Il problema sorge quando voglio connettermi all'app per android MMS HDCVI infatti in locale funziona, da remoto se mi collego tramite indirizzo ip della mia linea di casa e gli setto la porta del dvr anche funziona ma il metodo più utile non funziona cioè connettermi all'url creato su no-ip e controllare da remoto.

Presumo sia un problema di applicazione infatti se provo a connettermi sempre tramite ddns con l'app ip cam viewer funziona ma mi visualizza solo una telecamera delle 3 installate.

Vorrei provare con un altro ddns tipo dyndns.com ma sulle impostazioni della vodafone station 2 c'è solo dyndns.org e quindi mi da errore.

Come posso risolvere definitivamente questo problema? Grazie infinite.

non è un problema di ddns o altro, sicuramente un dvr pagato poco e con app pessime. (detto senza troppi giri di parole :) )

E adesso che devo fare devo prendermela con l'elettricista? Non posso risolvere con app di terze parti che mi visualizzino tutte le telecamere?
Comunque ho provato con altre 4 app differenti e nessuna di queste è riuscita a visualizzarmi da remoto le telecamere tramite l'indirizzo ddns...

E adesso che devo fare devo prendermela con l'elettricista? Non posso risolvere con app di terze parti che mi visualizzino tutte le telecamere?
Comunque ho provato con altre 4 app differenti e nessuna di queste è riuscita a visualizzarmi da remoto le telecamere tramite l'indirizzo ddns...

ma scusa "Presumo sia un problema di applicazione infatti se provo a connettermi sempre tramite ddns con l'app ip cam viewer funziona ma mi visualizza solo una telecamera delle 3 installate"

Domanda idiota.... hai un router, dvr ecc che supporta no-ip?

ma scusa "Presumo sia un problema di applicazione infatti se provo a connettermi sempre tramite ddns con l'app ip cam viewer funziona ma mi visualizza solo una telecamera delle 3 installate"

Domanda idiota.... hai un router, dvr ecc che supporta no-ip?

Si sia il dvr che il router in comune supportano noip e dyndns solo che il router supporta dyndns.org mentre il sito offre dyndns.it

ma tu dove lo hai inserito il ddns, sul dvr o sul router?

Io sul router nella sezione ddns ho inserito il tipo di provider cioè NO-IP, poi ho inserito l'hostname e il nome utente e password di noip e lo stato risulta su "aggiornato", mentre sul dvr nella sezione ddns ho impostato:
Server Ip: link noip
Nome dominio: hostname.ddns.net
Nome utente: ilmionomeutente
Codice: lamiapassword

Ultima modifica:
Io sul router nella sezione ddns ho inserito il tipo di provider cioè NO-IP, poi ho inserito l'hostname e il nome utente e password di noip e lo stato risulta su "aggiornato", mentre sul dvr nella sezione ddns ho impostato:
Server Ip: link noip
Nome dominio: hostname.ddns.net
Nome utente: ilmionomeutente
Codice: lamiapassword
devi solo impostarlo nel router.
In un solo apparecchio non in tutti.

E come mai con l app IP cam viewer funziona?
non ti sto dicendo che con questo risolvi il problema, ti sto dicendo di usare un solo apparecchio per il controllo ddns, il resto rimane quello che ti ho scritto prima.

Al 99% ho risolto il problema per lo meno adesso sta funzionando ho fatto così ho disabilitato il ddns dal dvr e lasciato attivo quello sul router inoltre un'altra cosa che sbagliavo sicuramente era il fatto che nell'applicazione ufficiale quando io volevo impostare l'indirizzo ddns tra i 3 menù (p2p, quick ddns, ip/domain) sceglievo quick ddns e questa voce non mi permetteva di selezionare la porta, adesso quando me ne sono accorto ho cambiamo e ho scelto l'impostazione ip/domain (che io inizialmente e velocemente pensavo servisse solo per la connessione locale) e invece passando come parametro l'hostname e sopratutto la porta il tutto ha funzionato.

Domani mattina provvederò a provare con entrambi le impostazioni ddns attive per vedere se comunque vanno in conflitto ma per lo meno adesso so che con queste impostazioni funziona tutto. Grazie mille ancora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro