Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
è vero che dvdshrink non è adatto per masterizzare i dvd+r? Cioè io riesco a leggerli nel pc ma se li inserisco nel lettore dvd/divx partono i titoli di coda e si blocca. Che programma devo usare?
Ciao HybridGTI . A mio avviso personale , userei il Software CDBurnerXP Pro , scaricabile da' qui' : Download CDBurnerXP Pro 4.2.2 - FileHippo.com perche' è una soluzione gratuita per la masterizzazione di CD e DVD. Con questo Software si possono masterizzare CD-R , CD-RW , DVD+R/RW e DVD-R/RW. Le caratteristiche principali sono: Scrittura di dischi CD-R , CD-RW , DVD+R/RW , DVD-R/RW ( come Dati e Video ) Scrittura di CD Audio con o senza spazio tra le tracce di Masterizzazione " on the fly " / B ed e' compatibile con tutti i Sistemi Operativi di Windows ( 32/64 bit ) .
si ma anche il shrink masterizza ma poi i comuni lettori non li leggono i dischi, solo il pc. Mi hanno consigliato di togliere la protezione con lo shrink poi masterizzare con il nero
Si , puoi provare con tutti e due i programmi . Se pero' il test viene fatto sul Sisema Operativo di Windows Vista , e' indicativo , disabilitare momentaneamente l' UAC .