salve, possiedo un asux x5din series che esce di fabbrica con windows vista...io uso sempre windows 7 e negli ultimi tempi mi serve usare il programma dvdfab 9 per convertire delle iso in file "mkv". Fin qua tutto bene, il problema è che una volta che faccio start per eseguire l'operazione il programma smette di funzionare e non capisco il perchè!
allora ho provato a reinstallare windows vista con i suoi dischetti originali e il programma funziona perfettamente...ora ho rimesso windows 7 e vorrei capire perchè questo non funzioni su questo os...
ho notato anche che "smettono di funzionare", proprio non si aprono, giochi come slender....problema di driver? se si, quale?
allora ho provato a reinstallare windows vista con i suoi dischetti originali e il programma funziona perfettamente...ora ho rimesso windows 7 e vorrei capire perchè questo non funzioni su questo os...
ho notato anche che "smettono di funzionare", proprio non si aprono, giochi come slender....problema di driver? se si, quale?