"DvdFab 9 ha smesso di funzionare" ma solo con windows 7! problema di driver!?

Pubblicità

davrugg

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve, possiedo un asux x5din series che esce di fabbrica con windows vista...io uso sempre windows 7 e negli ultimi tempi mi serve usare il programma dvdfab 9 per convertire delle iso in file "mkv". Fin qua tutto bene, il problema è che una volta che faccio start per eseguire l'operazione il programma smette di funzionare e non capisco il perchè!
allora ho provato a reinstallare windows vista con i suoi dischetti originali e il programma funziona perfettamente...ora ho rimesso windows 7 e vorrei capire perchè questo non funzioni su questo os...
ho notato anche che "smettono di funzionare", proprio non si aprono, giochi come slender....problema di driver? se si, quale?

salve, possiedo un asux x5din series che esce di fabbrica con windows vista...io uso sempre windows 7 e negli ultimi tempi mi serve usare il programma dvdfab 9 per convertire delle iso in file "mkv". Fin qua tutto bene, il problema è che una volta che faccio start per eseguire l'operazione il programma smette di funzionare e non capisco il perchè!
allora ho provato a reinstallare windows vista con i suoi dischetti originali e il programma funziona perfettamente...ora ho rimesso windows 7 e vorrei capire perchè questo non funzioni su questo os...
ho notato anche che "smettono di funzionare", proprio non si aprono, giochi come slender....problema di driver? se si, quale?

prova ad eseguirlo in modalità compatibile (tasto destro sull'icona e poi: "risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità") e ad eseguirlo come amministratore.

prova ad eseguirlo in modalità compatibile (tasto destro sull'icona e poi: "risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità") e ad eseguirlo come amministratore.

grazie della risposta, ma ho provato era e non va..
QUesta estate avevo lo stesso problema con slenderman (ora non ce l'ho più), in poche parole lo avviavo e mi dava sto problema, chiedendo qua e là mi sembra fosse un problema di driver...il problema è che mi sembra di averli installati tutti...

grazie della risposta, ma ho provato era e non va..
QUesta estate avevo lo stesso problema con slenderman (ora non ce l'ho più), in poche parole lo avviavo e mi dava sto problema, chiedendo qua e là mi sembra fosse un problema di driver...il problema è che mi sembra di averli installati tutti...

cos'è slenderman?

NOno, non sto scaricando driver per vista...sto scaricando quelli per windows 7...
(te vedi il link di vista perchè non sono stato li a cambiare os per passarti il link)

domanda stupida, come faccio ad aggiornare la directx?! e come faccio a sapere qual è la mia gpu? scusa per le domande stupide

tranquillo :ok:, per le directx puoi scaricare questo Scarica Web Installer DirectX End-User Runtime dal Download Center Microsoft ufficiale, lanciare l'eseguibile e procedere con l'installazione se ti dice che hai già la versione più aggiornata va bene così, per la tua scheda video scaricati questo programmino Scarica Speccy 1.23.569 - Scarica - FileHippo.com (è il modo più semplice): poi fai uno screenshot con il tasto stamp lo incolli in paint e selezionando qui dal forum "inserisci immagine", la scegli dalla posizione in cui l'hai salvata e la carichi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro