DVD Vista.. Multiversione?

Pubblicità

dr.pexquz

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Salve a tutti! Vorrei chiedere una cosa, spulciando il DVD di installazione di Vista ho notato che non c'é solo l'EULA per la mia versione (Business), ma ci sono tutte (Basic N, Basic, Premium, Ultimate e perfino nelle varianti OEM). Siccome durante l'installazione, quando si sceglie di non mettere subito il product key, mi chiede quale versione possiedo mi é sorto un dubbio.. Siccome ora coi nuovi PC non danno più il CD di installazione OEM come un tempo facevano con i vecchi sistemi Redmond, se volessi fare un'installazione pulita pulita mi basta usare il mio DVD di installazione con il codice di quel PC, giusto?

Grazie mille per la vostra disponibilità! Un saluto a tutti!

Esatto,il dvd di vista contiene tutte le versioni e puoi eseguire un'installazione "pulita" usando la versione a te assegnata e il tuo seriale.

Grazie mille per la velocità della tua risposta! ;)
Ho comunque notato che avviando il DVD di installazione i brand Microsoft sono affiancati dalla scritta "Business". Mi basta inserire il seriale e l'installer riconoscerà automaticamente la versione, installando i file corretti di conseguenza, oppure devo seguire una procedura particolare? Non vorrei trovarmi con un'installazione pulita di una Business ma con la product key di una Home Premium.. :shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro