DVD Vista 64bit

Pubblicità

Yakmo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Domanda semplice e spero del tutto legale :D

Sappiamo tutti che nelle versioni retail di vista (esclusa la ultimate) è sprovvisto il DVD per installare la versione 64 bit la quale bisogna farsela spedire da microsoft

Ora...essendo che io il software l'ho pagato, difatti dicono che le spese sono puramente della spedizione, c'è un modo per scaricare, ovviamente a questo punto più che legalmente, suddetto dvd da internet?

La seccatura è aspettare per ottenere il s.o. e pagare (a mio avviso) un costo che seppur simbolico è , come dicono loro, di sole SPESE DI SPEDIZIONE.

Indi avendo già la licenza in mano sarebbe più che legale ottenere il s.o. tramite scaricamento.

Che ne dite? :rolleyes:

Domanda semplice e spero del tutto legale :D

Sappiamo tutti che nelle versioni retail di vista (esclusa la ultimate) è sprovvisto il DVD per installare la versione 64 bit la quale bisogna farsela spedire da microsoft

Ora...essendo che io il software l'ho pagato, difatti dicono che le spese sono puramente della spedizione, c'è un modo per scaricare, ovviamente a questo punto più che legalmente, suddetto dvd da internet?

La seccatura è aspettare per ottenere il s.o. e pagare (a mio avviso) un costo che seppur simbolico è , come dicono loro, di sole SPESE DI SPEDIZIONE.

Indi avendo già la licenza in mano sarebbe più che legale ottenere il s.o. tramite scaricamento.

Che ne dite? :rolleyes:
Visto e considerato che avendo una licenza a 32 bit regolarmente acquista,e considerato che vista da la possibilita'di essere valutato per 30 giorni in mancanza di un codice seriale e acquistato succesivamente se sodisfatto del prodotto penso,anzi ne sono certo che di illegale in questa procedura non ci sia niente:ok:Due anni or sono ho fatto quello che vuoi fare tu!Scaricato da emule messo il mio codice seriale della versioine 32 regolarmente acquistato:sisi:1 Mese fa'giusto per buttare via un po'di euro mi sono fatto spedire da microsoft i due dvd a 64 bit delle versioni da me acquistate.Se vuoi te lo invio io il dvd:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro