Dvd Verbatim

FERRO70

Nuovo Utente
6
0
Per prima cosa un saluto a tutti. :figo: Avrei una domanda da porre,mi hanno riferito che ci sono in commercio parecchi DVD VERBATIM in versione "tarocca".E' vero tutto cio'?in caso di risposta affermativa come si possono distinguere questi ultimi dagli originali?
 

martin83

Bannato a Vita
104
0
oddio!! e ma sta qui da dove esce?? io uso i datarìwrite che sono una sottomarca dei verbatim, ma nn tarokki!!!
 

FERRO70

Nuovo Utente
6
0
ok.se e' una bufala meglio cosi'.volevo chiederti se hai mai usato i DATA RIGHT o se ne hai sentito parlare.Io uso solo VERBATIM per copiare filme devo dire che mi sono sempre trovato bene anche se ultimamente mi e' capitata una cosa strana.a distanza di 2 mesi dalla masterizzazione molti film che all'epoca erano perfetti ora saltano.mi sai dare una spiegazione in merito.ringraziandoti ti saluto.
 

FERRO70

Nuovo Utente
6
0
ok,in merito al mio problema con i VERBATIM e' possibile che la persistenza dei dati sul supporto possa essere cosi breve???tieni conto che non vado mai oltre i 4x in scrittura.
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
teoricamente un supporto del genere garantisce la persistenza dei dati se trattao nella maniera opportuna per più di 100anni!
 

degio

Utente Attivo
76
0
Io invece avevo il problema degli scatti(soprattutto verso la fine del film) con i dvd economici tipo princo e ho risolto comprando i verbatim.
I dvd verbatim non dovrebbero dare il problema che dici perchè hanno una speciale protezione (advanced azo) che li protegge dai raggi che potrebbero rovinarli.
In generale però tutto dipende anche dal masterizzatore, infatti c'è chi con i dvd princo riesce a masterizzare benissimo e senza problemi sul dvd a distanza di mesi....ciò non toglie che ci sono dvd di buona qualità e dvd molto scarsi.
 

DRUGO

Nuovo Utente
11
0
in confornto ai MEMOREX fa ridere qualsiasi marca (tranne i TDK che xò costano un pochino di più)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili