DVD-R 1-4x VERGINI EMTEC

mveloteri

Utente Attivo
58
0
VOLEVO SAPERE COSA NE PENSATE DI QUESTI DVD-R EMTEC 1-4x (OCTODISCK001), PERCHE' HO TROVATO UNA BUONA OFFERTA DALLE MIE PARTI PERO' NON SONO SICURO DI PRENDERLI PERCHE NON SO COME SI COMPORTANO.
VOLEVO ANCHE SAPERE SE QUALCUNO HA PROVATO A USARLI SU UN BTC DRW 1004IM.

CIAO E GRAZIE
 
G

greengio

Ospite
Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare... Sinceramente on li ho mai provati ma non è sicuramente una marca tr ale più blasonate. Come consiglio ti derei di prenderne un paio e provarli, poi nel caso ne compri di più...
 

mveloteri

Utente Attivo
58
0
Hai ragione.Ne ho presi 2 per provarli (buttati entrambi), il problema non e' la compatibilita' con il masterizzatore btc drw 1004im che posseggo ma la qualita' dei supporti , si marchiati EMTEC ma prodotti dalla optodisk (optodick001).
Sono certificati 4X ma presentano molti errori anche scrivendoli a 1X e a 2X sono illegibili.
Io personalmente non trovo giusto che ti facciano pagare cosi' tanto dei supporti e poi non vanno bene nemmeno per pulirsi il sedere.
Questa volta e' andata cosi' ma la prossima volta , anche se costano di + , prendero' verbatim + o - non importa, ma la qualita' e' garantita.

Ciao a tutti.
 

Jhonny76

Nuovo Utente
1
0
cd emtec

Confermo i commenti fanno veramente cagare, figuratevi che ne ho acquistati 2 che addirittura millantavano di poter essere registrati da entrambi i lati, cosa che puntualmente non è accaduta, li avessi pagati poco capirei ma non sono poi così convenienti..........................
Se qualcuno è riuscito ad utilizzarli su entrambi i lati gradirei sapere come, grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili