DVD e VHS usati

Pubblicità

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
45
Ho un sacco di film e telefilm che vorrei vendere perchè non mi servono più.

In quali siti potrei venderli, visto che in alcuni ci ho provato senza successo?

Ho un sacco di film e telefilm che vorrei vendere perchè non mi servono più.

In quali siti potrei venderli, visto che in alcuni ci ho provato senza successo?
Mah, penso i soliti: Ebay, Subito, mercatini, ecc. Da te c'è Mercatopoli? Io parecchi ne ho venduti lì (dvd perché avevo acquistato il corrispondente film in bluray):

Altrimenti forum di appassionati di dvd, quello a cui partecipavo io ormai è chiuso da anni, però ne conosco altri:
Forum 1
Forum 2

Potresti fare pure delle permute se sei interessato. Ad esempio anni fa presso un rivenditore ambulante ogni 3 dvd usati che gli portavo (chiaramente in buone condizioni) avevo un dvd nuovo che potevo scegliere.

Mah, penso i soliti: Ebay, Subito, mercatini, ecc. Da te c'è Mercatopoli? Io parecchi ne ho venduti lì (dvd perché avevo acquistato il corrispondente film in bluray):

Altrimenti forum di appassionati di dvd, quello a cui partecipavo io ormai è chiuso da anni, però ne conosco altri:
Forum 1
Forum 2

Potresti fare pure delle permute se sei interessato. Ad esempio anni fa presso un rivenditore ambulante ogni 3 dvd usati che gli portavo (chiaramente in buone condizioni) avevo un dvd nuovo che potevo scegliere.
Su ebay devo pagare soldi per l'inserzione e non mi conviene se poi nessuno se li prende.

Volevo provare qualche sito che vende DVD e VHS.

Volevo provare qualche sito che vende DVD e VHS.
Non ne conosco, a meno che tu non ti riferisca a siti che vendono dvd/bluray come dvd-store, dvd.it, o dvdland. Questi vendono solamente.

Ma di quanti dvd/vhs parliamo? 100-200? E ovviamente originali e in buone condizioni. Immagino tu voglia venderli in blocco. Per me hai più chance di venderli nei forum di appassionati di film in dvd/bd ma singolarmente (se ad esempio hai qualche dvd Edizione Limited o Deluxe, packaging come digipak o steelbook, film introvabili perché fuori catalogo, ecc.). Te ne ho indicati due nel mio post precedente, prova.

Altrimenti restano i mercatini oppure siti di annunci gratuiti di vendita come il già citato Subito, oppure Wallapop, ecc. Infine se vuoi fare un'opera buona, potresti semplicemente donarli in beneficenza.

Pubblicità
Pubblicità